Borse di studio per Operatore Europeo di Teatro nel Sociale. #sponsor

20 borse di studio gratuite per il primo corso europeo per Operatori di Teatro nel Sociale.

Nell’ambito del progetto Erasmus Plus RESTORE (www.restore-project.com) l’associazione Oltre le Parole onlus (www.teatrocivile.it) mette a disposizione la possibilità di frequentare gratuitamente il corso per 20 candidati.

Il corso, primo e unico in Italia e contemporaneamente realizzato in altre 3 nazioni europee, mira alla formazione di Operatori di Teatro nel Sociale con competenze e metodologie comuni in Europa.

Le candidature sono riservate ad attori/registi/formatori teatrali ma anche ad educatori, psicologi, docenti, assistenti sociali, etc.

“Restore” mira a riconoscere il Teatro e le Arti  a livello europeo come strumento di inclusione sociale, e l’Operatore di Teatro nel Sociale come professionista con specifiche competenze.

Per accedere alle borse di studio (valore euro 1500,00 ciascuna) bisogna inviare CV e lettera motivazionale a segreteria@teatrocivile.it entro il 31 luglio 2021.

I candidati selezionati da questo primo invio saranno invitati a sostenere un colloquio individuale nei giorni immediatamente successivi alla chiusura delle candidature.

Il corso si svolgerà in due parti: lezioni in presenza (tutti i weekend da ottobre a dicembre 2021, a Roma) e tirocinio pratico (da gennaio ad aprile presso la città di provenienza del/la candidato/a)

Ulteriori informazioni sul sito di Oltre le Parole onlus o scrivendo a segreteria@teatrocivile.it

--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here