traG.com la nuova serie web teatrale. #sponsor

traG.com

regia di Riccardo Rombi
con
David Bianchi, Giorgia Calandrini, Francesco Franzosi,

Ciro Masella, Gabriele Savarese, Dafne Tinti
luci
Siani Bruchi suono Martino Lega

Tutti i lunedì a partire dal 28 dicembre 2020 per 10 settimane sul cabale CATALYST teatro – YouTube

TraG.com è una “web-serie” teatrale in dieci episodi, un esperimento metateatrale atipico realizzato dalla Compagnia Catalyst. Dieci episodi dalla durata di circa 30 minuti l’uno che ruotano ogni volta attorno ad un autore o un testo tra i più significativi della tradizione teatrale. Un’invenzione nata dalla compagnia Catalyst che prende vita nel Teatro Corsini di Barberino di Mugello.

La serie in 10 puntate, ogni lunedì alle 21 e 15 sul canale youtube Catalyst Teatro, racconta le avventure di un gruppo di artisti imprigionato in un teatro. Quattro attori eclettici: Giorgia Calandrini, Francesco Franzosi, Ciro Masella e Dafne Tinti; un musicista, Gabriele Savarese, convinto di essere Elvis; un clown, Giulivo Clown, assediato da un pupazzo satanico e un regista, Riccardo Rombi, che cerca di ricreare un’aurea di normalità.

Ogni puntata porta a galla intrecci amorosi, invidie professionali e tentativi di allestire uno spettacolo, operazione questa, che si dimostra di volta in volta sempre più ardua. In un mondo che sembra aver dimenticato l’importanza del rito sociale più antico, sette personaggi, questa volta non in cerca di un autore ma di un testo (anzi di dieci testi) tentano rocambolescamente di mettere in scena la storia del teatro. Tra gag comiche, riflessioni semi-serie e sprazzi di poesia i sette protagonisti di questo viaggio surreale trasportano il pubblico oltre lo schermo dei pc, di fronte a poltrone che aspettano di essere nuovamente riempite.

--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here