Circo contemporaneo, un programma gratuito e internazionale di formazione

Un progetto europeo con un percorso di formazione gratuito dedicato al circo contemporaneo. Iscrizioni fino al  15 dicembre

Teatro Necessario è partner di Beta Circus, progetto europeo triennale dedicato a nuovi trend nell’ambito del circo contemporaneo e in particolare alla magie nouvelle.

Una delle azioni più importanti del progetto prevede la selezione di una classe internazionale di 12 allievi (senza limiti di età) che seguirà una formazione gratuita con alcuni dei più interessanti artisti attivi nel campo della magie nouvelle, viaggiando nei 4 paesi partner (Italia, Serbia, Portogallo, Lettonia) e creando una essay finale guidati da un mentore d’eccezione.

Qui i docenti: https://betacircus.eu/trainers/

Le candidature alla call internazionale per formare la classe di 12 allievi sono aperte online fino al 15 dicembre 2020. Per saperne di più e per candidarsi a seguire la formazione è
possibile visitare il sito ufficiale del progetto www.betacircus.eu e iscriversi alla Sessione Informativa online (zoom) di venerdì 4 dicembre alle ore 16.00 scrivendo una mail a
giulia@teatronecessario.it entro le ore 12.00 di venerdì 4/12.

Beta Circus è co-finanziato dal programma Creative Europe dell’Unione Europea. Il progetto è promosso da Bússola, Teatro Necessario, Ludifico, Rīgas cirks. Associated Partners: 23 Milhas – Ílhavo, Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21, ATER Circuito Regionale Multidisciplinare, Novi Sad 2021.

Support: Circostrada Network, CircusTalk, FiraTàrrega

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here