Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete

XXVIII FESTIVAL TEATRO PATOLOGICO ONLINE dal 28/05. #sponsor

XXVIII FESTIVAL TEATRO PATOLOGICO ONLINE

Dario D’Ambrosi

presenta

Alla memoria di Ellen Stewart 

Fondatrice e Direttrice del famoso Teatro “Cafe LaMaMa” di New York

FESTIVAL DEDICATO AI LAVORATORI DELLO SPETTACOLO

DAL 28 MAGGIO AL 06 GIUGNO

I teatri rimangono chiusi ma le nostre emozioni non si fermano mai, infatti dal 28 maggio, sul sito www.teatropatologico.com si potrà seguire online la 28° edizione del Festival del Teatro Patologico. Una rassegna interamente dedicata a tutti i lavoratori dello spettacolo, ad oggi, ancora non riconosciuti economicamente dal Governo come veri e propri lavoratori, ma rimangono “operatori provvisori dello spettacolo”. Forse questa pandemia potrebbe fare luce sulla posizione dei lavoratori dello spettacolo e finalmente farli riconoscere come veri e propri professionisti del settore… speriamo bene! Il Festival è alla memoria di Ellen Stewart Fondatrice e Direttrice del famoso Teatro “Cafe LaMaMa” di New York dove hanno debuttato attori come Robert De Niro, Al Pacino, Maryl Streep, Sam Shepard e molti altri. 

Dopo una lunga selezione, sono stati individuati i 10 spettacoli ed i 5 corti teatrali che parteciperanno alla fase finale, per quest’anno in versione online, del Festival del Teatro Patologico, che si terrà dal 28 maggio al 6 giugno sul sito www.teatropatologico.com . In questi 10 giorni si potrà vedere sul sito del Teatro Patologico i video integrali degli spettacoli e votare online, contribuendo ad assegnare il Premio del Pubblico. Un Giuria Internazionale invece assegnerà i seguenti premi, tra i quali: Migliore spettacolo, Miglior corto teatrale, Miglior regia, Miglior attore, Migliore attrice, Miglior testo, Migliori costumi, Migliore scenografia, etc. 

Questo Festival darà una speranza per il teatro!!! 

VAI SU: https://teatropatologico.com/28-festival-teatro-patologico

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Trasgredire il reale: il Dittico del Sabotaggio di Rosario Palazzolo

Con Ti dico una cosa segreta si è concluso al Biondo l'ultimo atto del Dittico del Sabotaggio, di Rosario Palazzolo. Dopo Se son fiori...