Workshop con Marcello Magni. #sponsor

Cinque giorni di lavoro intensivo per esplorare una necessità essenziale: la ricerca della verità in scena. Nei laboratori di Marcello, rigore fisico, precisione, immaginazione sono le qualità che ricerca, stimola e propone agli allievi di tutto il mondo. Una ricerca verso un modo di essere in scena dove predomina la comunicazione del corpo su quella verbale e i sentimenti umani possano esplodere in tutta la loro carica di incontenibile vitalità e verità.

Marcello Magni, 60 anni, è nato a Bergamo e risiede a Londra. Si è diplomato a Parigi alla scuola di Jacques Lecoq ed ha perfezionato la sua formazione con P. Gaulier, M. Pagneux, P. Byland, Y. Lebreton, D. Sartori. Co-fondatore a Londra di Theatre de Complicitè, è stato attore presso lo Shakespeare’s Globe, attore in “Fragments”, “The valley of astonishment” e “Why?” con la regia di Peter Brook, ha lavorato inoltre per il Royal National Theatre e per la Royal Shakespeare Company, ha recitato fra gli altri al Théâtre des Bouffes du Nord di Parigi, al Tfana di New York, al Sendagaya Theatre di Tokyo, al teatro di Epidauro in Grecia.

Lo stage è riservato ad attori ed attrici professionisti.
Luogo: Teatro S.Andrea, via Porta Dipinta 37, Bergamo (alta)
Costo: 310,00 euro comprensivi di tessera associativa
Orari: 24-25-26-27-28 febbraio 2020, dalle ore 10 alle ore 17 (con breve pausa pranzo)

Info ed iscrizioni scrivendo a segreteria@erbamil.it (entro il 15 febbraio, posti limitati)

--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here