Teatro della Dodicesima inaugura la scuola professionale per attori, #sponsor

Dopo trent’anni di esperienza nel settore della formazione teatrale e cinematografica la A.S.C. Teatro della Dodicesima ha inaugurato la Scuola Professionale per Attori. Un percorso pedagogico e professionale attraverso il quale gli allievi possono esprimere appieno la loro Bellezza, ed affermare il loro Valore nel mondo dello spettacolo.

Un progetto rivolto a chiunque voglia intraprendere la professione dell’attore, con una particolare attenzione al settore dell’audiovisivo.

Docenti provenienti dalle più importanti accademie e scuole di recitazione nazionali – http://www.teatrodelladodicesima.it/team_group/docenti-scuola/ – guideranno gli allievi nell’acquisizione di una solida conoscenza, competenza e capacità di gestione degli strumenti fondamentali per la professione dell’attore: la voce, il corpo, la capacità di muoversi nello spazio, l’analisi del testo drammaturgico; e ad approfondire la recitazione ed il linguaggio cinematografico, televisivo e dei nuovi media.

La Scuola è strutturata in un biennio per un totale di 1500 ore di lezione.

La classe è costituita da un massimo di 16 allievi.

L’età minima per accedere è 18 anni.

Accesso: Selezione in seguito alla prima settimana di lezione, che si svolgerà dal 7 all’11 ottobre.

Le richieste di partecipazione alla prima settimana di lezione devono pervenire entro il 30 settembre 2019 inviando una mail a: info@teatrodelladodicesima.it.

--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here