Banner tuoi comunicati
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Ert Calderon Prospero
Banner tuoi comunicati
Banner tuoi comunicati
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Ert Calderon Prospero

Abbonati alla newsletter professionale della sezione lavoro e bandi

Una newsletter settimanale dedicata alle opportunità di Teatro e Critica, curata in ogni particolare per non farti perdere tempo, con riassunti e date di scadenza. Dedicato alle professioniste e ai professionisti del teatro.

Ogni settimana riceverai una newsletter semplice e immediata da leggere, in cui l’unico obiettivo è quello di non farti perdere neanche una possibilità per il tuo lavoro.

La nostra sezione dedicata alle opportunità (lavoro, audizioni, bandi, premi) è la più seguita tra i siti dedicati al teatro, danza e performing arts, qui pubblichiamo solo gli annunci che riteniamo importanti e interessanti per i professionisti. Per questo è nata la necessità di rendere il servizio ancora più preciso e utile: ora è possibile abbonarsi a una newsletter dedicata in cui ci sono solo le opportunità e nessun altro articolo, senza pubblicità e distrazioni.

Quanto costa? 2,99 euro al mese nella versione completa, che comprende
– 1 newsletter a settimana
– I titoli di tutti gli annunci pubblicati durante la settimana
– Sotto ai titoli i riassunti con: requisiti e data scadenza
– Organizzazione in 3 aree (bandi e concorsi, annunci di lavoro e audizioni, formazione gratuita)
– Cancellazione in qualsiasi momento

1,49 euro al mese nella versione basic, che comprende
– 1 newsletter a settimana
– I titoli di tutti gli annunci pubblicati durante la settimana
– Cancellazione in qualsiasi momento

Ho già accesso alla sezione bandi, cosa cambia? La sezione LAVORI e BANDI è gratuita, dal 2009. E rimarrà aperta a tutt_, chi si abbona avrà ogni settimana una newsletter dedicata solo a questi contenuti, e nella versione completa avrà a disposizione riassunti, scadenze e organizzazione in aree, che ora non sono visibili nella pagina del sito. Inoltre abbonandoti contribuisci a mantenere la sezione aperta, gratuita e aggiornata; contribuisci alle economie di una rivista online di critica e informazione teatrale indipendente.

Come può migliorare il mio lavoro? Non dovrai più aprire ricordarti di visitare la pagina LAVORO e BANDI, avrai tutti gli annunci via mail. E grazie ai riassunti della versione completa capirai subito se l’annuncio/bando fa per te senza aprirlo e perdere il tuo tempo.

Quando arriverà? Una volta a settimana, il mercoledì

ABBONATI, segui le istruzioni: dopo il pagamento potrai inserire l’indirizzo mail al quale ricevere la newsletter




TagDiv Composer