venerdì 3Febbraio 2023

Abbonati alla newsletter professionale della sezione lavoro e bandi

Una newsletter settimanale dedicata alle opportunità di Teatro e Critica, curata in ogni particolare per non farti perdere tempo, con riassunti e date di scadenza. Dedicato alle professioniste e ai professionisti del teatro.

Ogni settimana riceverai una newsletter semplice e immediata da leggere, in cui l’unico obiettivo è quello di non farti perdere neanche una possibilità per il tuo lavoro.

La nostra sezione dedicata alle opportunità (lavoro, audizioni, bandi, premi) è la più seguita tra i siti dedicati al teatro, danza e performing arts, qui pubblichiamo solo gli annunci che riteniamo importanti e interessanti per i professionisti. Per questo è nata la necessità di rendere il servizio ancora più preciso e utile: ora è possibile abbonarsi a una newsletter dedicata in cui ci sono solo le opportunità e nessun altro articolo, senza pubblicità e distrazioni.

Quanto costa? 2,99 euro al mese nella versione completa, che comprende

– 1 newsletter a settimana
– I titoli di tutti gli annunci pubblicati durante la settimana
– Sotto ai titoli i riassunti con: requisiti e data scadenza
– organizzazione in 4 aree (bandi e concorsi, annunci di lavoro, formazione gratuita e audizioni)
– Cancellazione gratuita in qualsiasi momento

1,49 euro al mese nella versione basic, che comprende

– 1 newsletter a settimana
– I titoli di tutti gli annunci pubblicati durante la settimana
– Cancellazione gratuita in qualsiasi momento

Ho già accesso alla sezione bandi, cosa cambia? La sezione LAVORI e BANDI è gratuita, dal 2009. E rimarrà aperta a tutt_, chi si abbona avrà ogni settimana una newsletter dedicata solo a questi contenuti, e nella versione completa avrà a disposizione riassunti e scadenze e organizzazione in aree, che ora non sono visibili nella pagina del sito.

Come può migliorare il mio lavoro? Non dovrai più aprire ricordarti di visitare la pagina LAVORO e BANDI, avrai tutti gli annunci via mail. E grazie ai riassunti della versione completa capirai subito se l’annuncio/bando fa per te senza aprirlo e perdere il tuo tempo.

Quando arriverà? Una volta a settimana, il mercoledì

ABBONATI segui le istruzioni: dopo il pagamento potrai inserire l’indirizzo mail al quale ricevere la newsletter