Call artist* under 30 | Bozzoli mini-festival seconda edizione. #sponsor

CALL ARTIST* UNDER 30 

BOZZOLI mini-festival | seconda edizione

RHO (MI) | 12.13.14 settembre 2025

 

L’Organizzazione seleziona 3 spettacoli di teatrodanza e/o danza contemporanea, della durata massima di 20 minuti e con allestimento agile e leggero adattabile a spazi non convenzionali, per completare il cartellone del mini-festival Bozzoli nelle giornate di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 settembre 2025.

 

Bozzoli è un mini-festival di arti performative che si tiene nella sua seconda edizione dal 12 al 14 settembre 2025 a Rho (MI) presso Villa Burba in corso Europa 291, importante villa seicentesca con annesso parco a uso cittadino. 

https://www.instagram.com/bozzoli_festival/

 

Leggi le indicazioni sulla call e candida il tuo spettacolo: https://drive.google.com/file/d/1lyjPdl9SnUIOpMsWjFHizaNWv3dTo64D/view?usp=sharing 

 

Bozzoli propone esperienze performative site-specific legati ai linguaggi artistici del teatrodanza, della danza e dell’happening teatrale per valorizzare la location nei suoi aspetti naturalistici e architettonici coinvolgendo artist* e under 30 e professionist* del settore.

 

Villa Burba, ultimata nel 1665, è nata come residenza nobiliare di campagna. Dopo una lunga serie di passaggi di proprietà, nel 1873 venne acquisita dalla famiglia Cornaggia Medici; nel 1966 la proprietà passò al Comune di Rho che la sottopose a un lungo restauro. Oggi è sede di una delle biblioteche comunali; adiacente, si trova il parco che vanta numerose specie botaniche di pregio.

 

Contatti: bozzolifestival@gmail.com | 351 704 1141 

Direzione artistica e Organizzazione: Caminante | Teatro selvaggio e WHYNOT 

Promosso da: Comune di Rho MI

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

LIFE: raccontiamo il festival che guarda alle zone grigie della realtà

A Milano un nuovo festival si inserisce nei palinsesti teatrali conosciuti. Si chiama LIFE ed è curato da Zona K, ma si espande in...