Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

Grande attesa per il progetto speciale Artivision+ nell’ambito di Talos Festival 2019. #sponsor

Nell’ambito di Talos Festival a Ruvo di Puglia, ormai da tre anni la sperimentazione musicale incontra la danza contemporanea e di comunità grazie al progetto coreografico di Giulio De Leo della Compagnia Menhir.

Grande attesa per l’evento speciale del 5 settembre Artivision+ (produzione Croazia/Italia).
Alle ore 9 l’appuntamento è in Pinacoteca Comunale con il workshop In between the stars, tenuto da Jasmina Proličs, artista a tutto tondo: danzatrice, coreografa e pedagogo.
A seguire la performance coreografica della stessa Proličs sarà accompagnata da Tamara Obrovac (voce, rumori e percussioni, flauto, corpo) in Love, the only possible truth nella splendida cornice del Chiostro dell’ex Convento dei Frati Minori Osservanti.
L’intero evento è ad ingresso gratuito.

A cura di Trafik Theatre Company in collaborazione con Compagnia Menhir e Sistema Garibaldi, progetto finanziato nel Programma Interreg Cbc Italia-Croazia 2014/2020 (Prima Call per progetti Standard+ – Asse Prioritario 3, Obbiettivo specifico 3.1 – Progetto “Enhancing touristic development and promotion throught prism of culture”).

Maggiori informazioni sui social media di Compagnia Menhir e Talos Festival.
http://www.compagniamenhir.it

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...