Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

CONNESSIONI Teatro Contemporaneo Indipendente. #sponsor

CONNESSIONI Teatro Contemporaneo Indipendente
Rassegna Teatrale 2019

TeatroLab Restiamo Umani è lieta di presentare il programma della Rassegna CONNESSIONI Teatro Contemporaneo Indipendente 2019.

Connessioni anche quest’anno si nutre della bellezza e dell’autenticità del luogo in cui prende vita: la splendida Masseria Cappotto.
Aria, fuoco, acqua, terra: elementi naturali da cui trae origine ogni sostanza di cui è composta la materia, saranno l’elemento di connessione tra gli Spettacoli proposti quest’anno, a voler rafforzare il legame con la natura e i luoghi.
Abbiamo voluto immaginare quindi, un’edizione che faccia della sua centralità l’energia vitale che accompagna gli esseri umani nel loro percorso terreno.

Inizieremo con Lightness, lavoro corale degli allievi – attori del Laboratorio di Teatro Permanente diretto da Anna Carbotti, che quest’anno affrontano il delicato tema della leggerezza, a volte inafferrabile e necessario proprio come il primo elemento …
Canto alle stelle, una Performance Itinerante Partecipata che si snoda intorno al sacro fuoco dell’arte, è la seconda proposta in cartellone che si rivolge al pubblico, offrendogli la possibilità di diventare parte attiva dello spettacolo.
Proseguiremo con Lampedusa Beach – Trilogia del naufragio , intenso monologo sull’emigrazione clandestina. La testimonianza di Shauba, una giovane africana naufragata al largo di Lampedusa.
Ed infine Santi, Balordi e poveri Cristi, uno spettacolo di affabulazione e musica, incentrato sul tema della non appartenenza . Protagonisti in cerca di un fazzoletto di terra dove, sentirsi meno sbagliati. Spettacolo proposto da un duo al femminile che ha il sapore di giullarate antiche e stornelli irriverenti, di poesia e di terra, e di leggerezza quasi a voler chiudere il cerchio.

Anna Carbotti – Direttore Artistico

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...