“IN-CARNE”. Un viaggio teatrale nelle profondità dell’essere umano. #sponsor

“IN-CARNE”
Un viaggio teatrale nelle profondità dell’essere umano

La Compagnia Penelope è lieta di presentare “IN-CARNE”, un’intensa performance di Giulia Di Vattimo che si terrà il 15 e il 16 marzo presso Spazio Recherche. Questo spettacolo invita il pubblico a intraprendere un viaggio intimo e profondo attraverso le complessità dell’essere umano, esplorando temi di fragilità, forza e trasformazione.

Con il suo linguaggio scenico poetico, “IN-CARNE” mette in luce il dialogo tra corpo e anima, dove il movimento diventa una narrazione delle emozioni più intime e universali. La messinscena cattura gli spettatori con un intreccio di danza, parole e immagini evocative, portandoli a riflettere sulla natura umana in tutta la sua complessità.

“IN-CARNE” non è solo uno spettacolo: è un’esperienza sensoriale, un atto di cura e presenza, dove la carne e la sensibilità diventano protagoniste di una storia che appartiene a ciascuno di noi.

Quando: 15/16 marzo  h.21
Dove: Spazio Recherche, V.le dell’Acquedotto Alessandrino,42
Biglietti:10€+5€ (tesseramento Ass.Cult. TestaccioLab)

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare:

 0689024414

spaziorecherche@gmail.com

329 416 8375

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

La pulce nell’orecchio. Un coloratissimo laboratorio di idee per il teatro...

Recensione. Carmelo Rifici mette in scena La pulce nell'orecchio di Georges Feydeau, pièce rappresentata per la prima volta a Parigi nel 1907. Visto al...