Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità

Call danza per la compagnia internazionale Mandala Dance Company 

I danzatori e le danzatrici selezionati saranno invitati a prendere parte all’Audizione in presenza programmata per l’11 maggio 2024

La compagnia internazionale Mandala Dance Company, diretta dalla coreografa Paola Sorressa, cerca per la stagione 2024 danzatore/danzatrice preferibilmente residente o domiciliata/o a Roma o Provincia, da inserire nel proprio organico con contratto fino a dicembre 2024.


Richiesti non meno di 3 anni di attività professionale nell’ambito della danza contemporanea con una forte componente tecnica, accanto al floorwork (anche acrobatico), al contact, all’improvvisazione.


Inviare CV, foto in primo piano e showreel a info@mandaladancecompany.com


I danzatori e le danzatrici selezionati saranno invitati a prendere parte all’Audizione in presenza programmata per l’11 maggio ore 15 presso la sede di Mandala Dance Company in Via Nevada 5 – Ladispoli (RM).

 

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Estasi e dismisura nella trilogia di Zappalà al Maggio Fiorentino

Al Maggio Musicale Fiorentino è andato in scena con grande successo di pubblico un trittico musicale tutto modernista ma catturato nella rete di una...