Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità

Autoscatti. Workshop intensivo gratuito per attori/autori under 35 con Fettarappa/Guerrieri

Autoscatti Workshop intensivo GRATUITO per attori/autori under 35 con Fettarappa/Guerrieri presso il Torre Alfina Film Festival. Dal 12 al 14 giugno si terrà un workshop di drammaturgia e interpretazione, con restituzione finale. Candidature entro il 31 maggio.

 
Autoscatti Workshop intensivo GRATUITO per attori/autori under 35 con Fettarappa/Guerrieri presso il Torre Alfina Film Festival. Dal 12 al 14 giugno si terrà un workshop di drammaturgia e interpretazione, con restituzione finale. A partire dalle singole proposte dei partecipanti, ognuno svilupperà un breve studio da presentare alla serata finale del Film Festival di Torre Alfina. Attraverso esercizi di improvvisazione di gruppo e di lavoro sulle tecniche di scrittura, si cercherà di esplorare il proprio stile narrativo e scenico. Nel corso del laboratorio, si lavorerà a partire da un proprio testo dell’infanzia: un tema, un bigliettino, una pagina di diario, una lettera, un compito scritto male, qualsiasi testo estratto dal proprio repertorio delle origini e che abbia un potenziale scenico. Il testo fonte sarà trasformato nel corso del lavoro in una breve drammaturgia autobiografica, ma non personalistica, una sorta di autoritratto teatrale. Per partecipare, è necessario inviare una candidatura all’email fettarappasandriguerrieri@gmail.com allegando: – 1/2 foto -Cv -Un breve testo di max. 1 cartella, indicando il testo su cui si intende lavorare e una proposta scenica.

Candidature entro il 31 maggio

 
 

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Estasi e dismisura nella trilogia di Zappalà al Maggio Fiorentino

Al Maggio Musicale Fiorentino è andato in scena con grande successo di pubblico un trittico musicale tutto modernista ma catturato nella rete di una...