Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità

Prorogata scadenza bando Festival “Teatro delle Migrazioni”

L’avviso per la selezione è stato prorogato fino alle ore 14.00 del 12 aprile 2024. A ciascuna delle tre compagnie selezionate verrà riconosciuto un corrispettivo onnicomprensivo pari a € 4.000,00 (oneri inclusi).

Terza edizione del Festival “Teatro delle Migrazioni”

Dopo il successo degli scorsi anni, Sapienza organizza la Terza edizione del Festival “Teatro delle Migrazioni”. L’iniziativa è finanziata nell’ambito delle attività di Terza Missione & Public Engagement – destinate quindi anche a un pubblico esterno e non accademico – per favorire la sensibilizzazione sulle tematiche dell’immigrazione e dell’inclusione.

La Terza edizione del Festival si svolgerà dal 1°al 3 luglio 2024presso il Nuovo Teatro Ateneo, e ospiterà la rappresentazione dei tre spettacoli ritenuti di maggiore pregio e interesse a giudizio insindacabile di una commissione nominata dalla Rettrice.

Potranno presentare la propria candidatura compagnie e associazioni di promozione sociale che presentino progetti di teatro, anche multidisciplinari con danza e musica, che affrontino tematiche legate alle migrazioni.

L’avviso per la selezione è aperto a partire dalle ore 12.00 del 29 febbraio 2024 ed è stato prorogato fino alle ore 14.00 del 12 aprile 2024.

Per candidarsi è necessaria la compilazione del seguente form:

https://forms.gle/KCYLETgKJq2niHC29

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Estasi e dismisura nella trilogia di Zappalà al Maggio Fiorentino

Al Maggio Musicale Fiorentino è andato in scena con grande successo di pubblico un trittico musicale tutto modernista ma catturato nella rete di una...