banner convegno su Ronconi
banner per acquisto pubblicità
banner convegno su Ronconi
banner convegno su Ronconi
banner per acquisto pubblicità

Seminario di selezione per Dramaturg e Registi

Il Teatro dei Venti organizza un Seminario di selezione per Dramaturg e Registigiovedì 21 e venerdì 22 marzo (ore 9:30 – 13:00) presso la sede di Via San Giovanni Bosco 150 – Modena, nell’ambito della ricerca artistica del progetto “La Misura Umana”. Scade il 17 marzo 2024

Il Teatro dei Venti organizza un Seminario di selezione per Dramaturg e Registigiovedì 21 e venerdì 22 marzo (ore 9:30 – 13:00) presso la sede di Via San Giovanni Bosco 150 – Modena, nell’ambito della ricerca artistica del progetto “La Misura Umana”.

FINALITÀ

Il Seminario sarà guidato dal regista Stefano Tè e dagli attori della compagnia ed è finalizzato alla selezione di una figura da inserire nell’organico delle prossime produzioni e nei progetti del Teatro dei Venti.

PER CHI

Il seminario è aperto a giovani drammaturghi, registi, attori, performer, a persone che abbiano già avviato un percorso professionale oppure che abbiano voglia di iniziare una formazione in ambito teatrale come dramaturg e registi.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per inviare la propria domanda di partecipazione al Seminario occorre compilare il modulo al seguente link entro il 17 marzo:

https://forms.gle/osX93NE9mFKyqoUX7

Nel modulo si richiede una sintesi del curriculum artistico e formativo + una lettera motivazionale.

Al termine del Seminario, il Teatro dei Venti si riserva di selezionare una figura da affiancare come assistente alla regia nel periodo maggio 2024 – gennaio 2025, con possibilità di prolungare la collaborazione.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Il Pessoa di Wilson. Pensare è un’infermità degli occhi

Al Teatro della Pergola il debutto mondiale dell’ultimo lavoro del regista texano Robert Wilson dedicato al poeta portoghese Fernando Pessoa. Una produzione nata dalla...