Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

Selezione attrici per Fiori d’acciaio di Robert Harling

Il periodo di lavoro è quello di marzo per la preparazione e aprile-maggio per le repliche. Chi volesse candidarsi per le selezioni dovrà inviare una mail entro e non oltre il 23 febbraio

Si selezionano attrici per lo spettacolo teatrale intitolato “Fiori d’acciaio“, di Robert Harling con  Barbara De Rossi e Martina Colombari (adattamento e regia Michela Andreozzi e Massimiliano Vado). I casting teatrali sono mirati a trovare donne di età compresa tra 20 e 25 anni, di bella presenza, per il ruolo di Stella.

Il periodo di lavoro è quello di marzo per la preparazione e aprile-maggio per le repliche. Chi volesse candidarsi per le selezioni dovrà inviare una mail entro e non oltre il 23 febbraio all’indirizzo isolacast@gmail.com allegando curriculum aggiornato e due fotografie recenti e di buona qualità che non siano ritoccate. Le attrici selezionate saranno ricontattate e riceveranno dunque maggiori informazioni sulla tipologia di impegno previste.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...