banner convegno su Ronconi
banner per acquisto pubblicità
banner convegno su Ronconi
banner convegno su Ronconi
banner per acquisto pubblicità

Selezione attrici per Fiori d’acciaio di Robert Harling

Il periodo di lavoro è quello di marzo per la preparazione e aprile-maggio per le repliche. Chi volesse candidarsi per le selezioni dovrà inviare una mail entro e non oltre il 23 febbraio

Si selezionano attrici per lo spettacolo teatrale intitolato “Fiori d’acciaio“, di Robert Harling con  Barbara De Rossi e Martina Colombari (adattamento e regia Michela Andreozzi e Massimiliano Vado). I casting teatrali sono mirati a trovare donne di età compresa tra 20 e 25 anni, di bella presenza, per il ruolo di Stella.

Il periodo di lavoro è quello di marzo per la preparazione e aprile-maggio per le repliche. Chi volesse candidarsi per le selezioni dovrà inviare una mail entro e non oltre il 23 febbraio all’indirizzo isolacast@gmail.com allegando curriculum aggiornato e due fotografie recenti e di buona qualità che non siano ritoccate. Le attrici selezionate saranno ricontattate e riceveranno dunque maggiori informazioni sulla tipologia di impegno previste.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Il Pessoa di Wilson. Pensare è un’infermità degli occhi

Al Teatro della Pergola il debutto mondiale dell’ultimo lavoro del regista texano Robert Wilson dedicato al poeta portoghese Fernando Pessoa. Una produzione nata dalla...