Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

Avviso di selezione per la direzione artistica di Orizzonti Festival 2025-2027

E’ stato pubblicato sul sito della Fondazione Orizzonti d’Arte, l’avviso di selezione per la direzione artistica di Orizzonti Festival per il triennio 2025-2027. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata il 15 aprile 2024 alle ore 12.00

Avviso di selezione Direttore Artistico Orizzonti Festival 2025-2027

E’ stato pubblicato sul sito della Fondazione Orizzonti d’Arte, l’avviso di selezione per l’incarico a Direttore Artistico di Orizzonti Festival per il triennio 2025-2027.

La Fondazione Orizzonte d’Arte rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli per il conferimento di un incarico di Direttore Artistico di “ORIZZONTI FESTIVAL” presso la Fondazione Orizzonti d’Arte, l’ente, a partecipazione pubblico – privata, nato per volontà del Comune di Chiusi nel 2012 per promuovere la cultura e l’arte, nel territorio, sotto ogni loro forma.

La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli culturali e professionali e sarà finalizzata ad accertare la congruenza tra le competenze possedute dai candidati e quelle proprie del profilo richiesto oltre ad un colloquio, previa valutazione dei curriculum, che avrà ad oggetto l’approfondimento delle esperienze professionali maturate, la verifica del possesso delle specifiche competenze in relazione all’incarico da conferire.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata il 15 aprile 2024 alle ore 12.00

Il bando può essere scaricato al seguente indirizzo: www.fondazioneorizzonti.it

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...