Audizioni per Mandala Dance Company

Richiesti non meno di 3 anni di attività professionale nell’ambito della danza contemporanea con una forte componente tecnica, accanto al floorwork (anche acrobatico), al contact, all’improvvisazione. Inviare entro il 25 Febbraio

Giunta al 15° anno di attività, Mandala Dance Company cerca per la stagione 2024, un danzatore e una/due danzatrici preferibilmente residenti o domiciliati a Roma o Provincia, da inserire nel proprio organico con contratto da aprile a dicembre.

Richiesti non meno di 3 anni di attività professionale nell’ambito della danza contemporanea con una forte componente tecnica, accanto al floorwork (anche acrobatico), al contact, all’improvvisazione.

Inviare entro il 25 Febbraio CV, foto in primo piano e showreel a info@mandaladancecompany.com

I danzatori e le danzatrici selezionati saranno invitati a prendere parte all’Audizione in presenza programmata per il 02 Marzo ore 11 presso la sede di Mandala Dance Company a Ladispoli (RM).

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

La lingua perduta dell’Edipo di Alessandro Serra

Recensione. Al Piccolo Teatro Strehler di Milano è andato in scena settimana scorsa Tragùdia. Il canto di Edipo nella regia di Alessandro Serra. Un...