Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

Audizioni per Mandala Dance Company

Richiesti non meno di 3 anni di attività professionale nell’ambito della danza contemporanea con una forte componente tecnica, accanto al floorwork (anche acrobatico), al contact, all’improvvisazione. Inviare entro il 25 Febbraio

Giunta al 15° anno di attività, Mandala Dance Company cerca per la stagione 2024, un danzatore e una/due danzatrici preferibilmente residenti o domiciliati a Roma o Provincia, da inserire nel proprio organico con contratto da aprile a dicembre.

Richiesti non meno di 3 anni di attività professionale nell’ambito della danza contemporanea con una forte componente tecnica, accanto al floorwork (anche acrobatico), al contact, all’improvvisazione.

Inviare entro il 25 Febbraio CV, foto in primo piano e showreel a info@mandaladancecompany.com

I danzatori e le danzatrici selezionati saranno invitati a prendere parte all’Audizione in presenza programmata per il 02 Marzo ore 11 presso la sede di Mandala Dance Company a Ladispoli (RM).

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Braunschweig e Deflorian con Pirandello oltre la morte

Recensione. La vita che ti diedi di Luigi Pirandello, con la regia di Stéphane Braunschweig e l'interpretazione di Daria Deflorian nel ruolo da protagonista....

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .