Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

Teatro Libero: selezione per attrici, attori e danzatori per un laboratorio di creazione

La selezione è rivolta ad attrici, attori, danzatrici e danzatori professionisti con età inferiore ai 35 anni. Il laboratorio sarà condotto da Lia Chiappara.  Entro e non oltre le ore 23.59 del 5 febbraio 2024.

È aperta la selezione rivolta ad attrici, attori e danzatori per il laboratorio di creazione, che si terrà dal 13 al 16 febbraio, finalizzato alla costituzione del cast della prossima produzione del Teatro Libero, che si realizzerà nei mesi di marzo e aprile 2024.

La selezione è rivolta ad attrici, attori, danzatrici e danzatori professionisti con età inferiore ai 35 anni. Il laboratorio sarà condotto da Lia Chiappara.

  • Modalità di partecipazione
  • Per partecipare alla selezione è necessario inviare una mail a bandi@teatroliberopalermo.it avente come oggetto “Casting Febbraio 2024 + NOME E COGNOME”, entro e non oltre le ore 23.59 del 5 febbraio 2024, allegando:
  • – 2 foto (figura intera + primo piano);
  • – CV dettagliato;
  • – Lettera motivazionale;
  • – Video opzionale.

Per maggiori informazioni scrivi a bandi@teatroliberopalermo.it oppure visita il sito.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...