banner convegno su Ronconi
banner per acquisto pubblicità
banner convegno su Ronconi
banner convegno su Ronconi
banner per acquisto pubblicità

T*Danse 2024. Online il bando

Scade il 16 febbraio il bando per T*Danse 2024. Cachet garantito per gli artisti selezionati

Festival Internazionale della Nuova Danza di Aosta OPEN CALL 2024

È online l’Open call per il Festival T*Danse 2024

Siamo lieti di promuovere il bando per la selezione di proposte artistiche per il Festival T*Danse 2024 – Danse et Technologie Festival Internazionale della Nuova Danza di Aosta.
T*DANSE è un festival multidisciplinare che si propone di portare in Valle d’Aosta uno sguardo sulla scena contemporanea in una settimana di spettacoli, laboratori, conferenze, incontri tra pubblico e operatori.
Premesso che per noi le categorie (danza, teatro, circo, musica, performance art…) sono obsolete ed antistoriche, vogliamo portare sul territorio valdostano uno sguardo sulla scena contemporanea con un’attenzione particolare al corpo quale strumento espressivo. Il binomio danza e tecnologia resta centrale nella programmazione, per il ruolo che le nuove tecnologie hanno nella vita di tutti i giorni e nella creazione artistica.
La call accoglie lavori creati per lo spazio teatrale, creazioni site-specifc e performance.

Scadenza della call: 16 Febbraio 2024
Per tutti i dettagli vai al bando 

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Il Pessoa di Wilson. Pensare è un’infermità degli occhi

Al Teatro della Pergola il debutto mondiale dell’ultimo lavoro del regista texano Robert Wilson dedicato al poeta portoghese Fernando Pessoa. Una produzione nata dalla...