Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità
banner Veleia Teatro Festival 24
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità
banner Veleia Teatro Festival 24

Masterclass con Beatrice Schiros Momastudio. #sponsor

MOMASTUDIO MASTERCLASS 

Presenta

MASTERCLASS CON BEATRICE SCHIROS 

Beatrice Schiros inizia con il teatro nel 1995 diplomandosi alla Scuola del Teatro Stabile di Genova, dopodiché inizia a lavorare con registi quali:
M.Sciaccaluga, M.Navone, G.Solari, G.Scaramuzzino, G.Vacis, G.Gallione, T.Paolucci, T.Conte, A.Zavatteri, S.Sinigaglia, F.Micheli, L.Fontana, M.Somagiino e G.Musso, G.Scotti , Carrozzeria Orfeo. Lavora in televisione in ”Cameracafè” , nella serie “Fuoriclasse” , nella serie “Bentornato Nero Wolfe” , nella serie “I Capatosta“, nella serie “Provaci ancora Prof.“ , nella serie “DOC – Nelle tue mani“ con Luca Argentero, nella serie “Monterossi“ con F. Bentivoglio , nella serie “The Empress – season 2”, nella serie “Commissario Kostas Charitos“ con Stefano Fresi. Lavora alla serie web web “CARONTE“ di Emanuele Sana e vince il Roma Web Festival come Migliore Attrice. Lavora nel cortometraggio “TELLURICA“ Regia di F.Barozzi con Roberto Herlitzka, e in “Turning Point“ regia di F. Barozzi al fianco di Elena Cotta. Lavora al cinema nella “Pazza Gioia“ di P.Virzì, nel film “Thanks“ di Gabriele di Luca , nel film “L’ultima notte“ di F.Barozzi, nel film “Il tutto fare“ di Valerio Attanasio, nel film “Si muore solo da vivi“ di Alberto Rizzi e nel film “18 regali“ di F.Amato e “Come un gatto in tangenziale 2” regia di R.Milani , è nel film “Il divin codino“ regia di L. Lamartire , nel film “Siccità“ di Paolo Virzì, nel film “Tre di troppo“ di Fabio de Luigi, nel film “Falla Girare 2“ di Giampaolo Morelli, nel film “50 km all’ora“ di Fabio de Luigi. Incontra Gabriele di Luca e Massimiliano Setti (Carrozzeria Orfeo ) nel 2013 e lavora con la compagnia fino al 2022 vincendo il premio Mariangela Melato come Migliore Attrice per lo spettacolo Thanks for vaselina e il premio ETI Maschere del Teatro come Migliore Attrice per lo spettacolo Cous Cous Klan. 

Moma Studio nasce con l’idea di creare uno spazio di condivisione, scambi e formazione per attori con casting, registi e addetti al settore cinematografico a prezzi accessibili per tutti. 

La masterclass sarà SABATO 3 FEBBRAIO a Roma.

Il gruppo è a numero chiuso.

Per candidarsi inviare cv e foto a momastudiomasterclass@gmail.com con oggetto MASTERCLASS BEATRICE SCHIROS

per info momastudiomasterclass@gmail.com

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

 | Cordelia | giugno 2024

Ecco il nuovo numero mensile di Cordelia, qui troverete le nuove recensioni da Milano, Vicenza, Napoli, Palermo... danza e teatro.