Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

Concorso  L’arena di Cyrano 2024

Il presente bando mira a selezionare un massimo di 5 compagnie che presenteranno i propri spettacoli sullo storico palco circolare allestito in Piazza dei Mercanti a Milano il 25 febbraio 2023. Rimborso spese ai partecipanti. La compagnia vincitrice potrà esibirsi l’anno successivo con un cachet di 1000 euro. Scade il 13 febbraio 2023

Atelier Teatro, nell’ambito del festival di teatro popolare Le mille e una piazza 2024 –  Il mercato dei saltimbanchi, in occasione delle celebrazioni del Carnevale Ambrosiano 2024, è lieta di presentare la seconda edizione de L’arena di Cyrano, competizione teatrale in ricordo del maestro Eugenio Allegri.
Il bando seleziona 5 compagnie che si esibiranno a Milano in piazza dei Mercanti il 17 febbraio. La scadenza è fissata per le ore 23.00 del 31 gennaio 2024.
Come per la precedente edizione vi inviamo il materiale necessario per richiedervi la pubblicazione sui vostri canali. Potete trovare in allegato il bando in Pdf e alcune immagini.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...