banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024

Cantieri 2024: formazione gratuita a Torino

In vista di Cantieri 2024, appuntamento con l’alta formazione gratuita nell’ambito delle performing arts, in programma a Torino a marzo 2024,  è stata aperta una Call for Artists rivolta a professioniste e professionisti del settore. La scadenza per le candidature è domenica 14 gennaio 2024.

 CANTIERI 2024

Formazione, sperimentazione e ricerca per le arti performative

CALL FOR ARTIST

In vista di Cantieri 2024, appuntamento con l’alta formazione gratuita nell’ambito delle performing arts, in programma a Torino a marzo 2024,  è stata aperta una Call for Artists rivolta a professioniste e professionisti del settore.

Sono quattro i workshop gratuiti, che si terranno a marzo 2024 a Torino:

  • Workshop di recitazione con Giuliano Scarpinato, (04-08 marzo);
  • Workshop di movimento con Rita Petrone (25-29 marzo) in collaborazione con Zerogrammi nell’ambito di Inventario 2024 ;
  • Workshop di voce con Bruno De Franceschi (26-30 marzo);
  • Workshop di progettazione europea con Fabio Colombo (26-28 marzo).

Cantieri 2024 è organizzato da Play with Food festival e Casa Fools con la collaborazione di Zerogrammi e Sineglossa e il supporto de Il Circolo dei lettori di Torino.

La scadenza per le candidature è domenica 14 gennaio 2024.

COME CANDIDARTI?

I workshop sono rivolti ad artist* che operano professionalmente nel campo delle arti performative. Ogni professionista si può candidare ad un unico workshop.

La deadline per inviare le candidature è domenica 14 gennaio 2024.

Tutti i dettagli della call e le informazioni su come candidarsi a questo link: https://www.playwithfood.it/cantieri-2024-call-for-artists/

Il progetto Cantieri 2024 è sostenuto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando nell’ambito delle “Linee guida per progetti nell’ambito della cultura contemporanea”.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...