Banner tuoi comunicati
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Ert Calderon Prospero
Banner tuoi comunicati
Banner tuoi comunicati
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Ert Calderon Prospero

Cantieri 2024: formazione gratuita a Torino

In vista di Cantieri 2024, appuntamento con l’alta formazione gratuita nell’ambito delle performing arts, in programma a Torino a marzo 2024,  è stata aperta una Call for Artists rivolta a professioniste e professionisti del settore. La scadenza per le candidature è domenica 14 gennaio 2024.

 CANTIERI 2024

Formazione, sperimentazione e ricerca per le arti performative

CALL FOR ARTIST

In vista di Cantieri 2024, appuntamento con l’alta formazione gratuita nell’ambito delle performing arts, in programma a Torino a marzo 2024,  è stata aperta una Call for Artists rivolta a professioniste e professionisti del settore.

Sono quattro i workshop gratuiti, che si terranno a marzo 2024 a Torino:

  • Workshop di recitazione con Giuliano Scarpinato, (04-08 marzo);
  • Workshop di movimento con Rita Petrone (25-29 marzo) in collaborazione con Zerogrammi nell’ambito di Inventario 2024 ;
  • Workshop di voce con Bruno De Franceschi (26-30 marzo);
  • Workshop di progettazione europea con Fabio Colombo (26-28 marzo).

Cantieri 2024 è organizzato da Play with Food festival e Casa Fools con la collaborazione di Zerogrammi e Sineglossa e il supporto de Il Circolo dei lettori di Torino.

La scadenza per le candidature è domenica 14 gennaio 2024.

COME CANDIDARTI?

I workshop sono rivolti ad artist* che operano professionalmente nel campo delle arti performative. Ogni professionista si può candidare ad un unico workshop.

La deadline per inviare le candidature è domenica 14 gennaio 2024.

Tutti i dettagli della call e le informazioni su come candidarsi a questo link: https://www.playwithfood.it/cantieri-2024-call-for-artists/

Il progetto Cantieri 2024 è sostenuto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando nell’ambito delle “Linee guida per progetti nell’ambito della cultura contemporanea”.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

The Interrogation. Finalmente, la vita

 Recensione. Al Teatro Mercadante è andato in scena in prima nazionale The Interrogation di Édouard Louis e Milo Rau. Le altre date italiane sono...

Media Partnership

Prospero – Extended Theatre: il teatro europeo in video, già disponibile...

Raccontiamo con un articolo in media partnership gli sviluppi del progetto dedicato alla collaborazione internazionale che ha come obiettivo anche quello di raggiungere pubblici...