banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024

Premio Carlo Annoni 2024, online il bando

Scade il  30 aprile il termine per inviare i testi all’edizione 2024 del premio Carlo Annoni. Saranno premiati due testi, uno in lingua italiana e uno in lingua inglese con 1.000 euro ciascuno.

 Il premio drammaturgico internazionale Carlo Annoni è dedicato a testi teatrali a tematica LGBTQ+ e sulle diversità nella sfera dell’amore, della società, della politica e della cultura al tempo della fluidità di genere.
I partecipanti dovranno presentare un elaborato di loro produzione. Il testo dovrà essere prodotto esclusivamente su supporto elettronico. Non ci sono limiti di lunghezza e di numero di personaggi.
Il testo può essere presentato in lingua italiana o inglese e ci sarà un premio di Mille Euro per ciascuna lingua, nonché menzioni speciali a discrezione della giuria.
Ogni testo dovrà indicare nome e cognome dell’autore/autrice, una bio dell’autore, una sinossi, un recapito telefonico e un indirizzo mail e dovrà essere spedito enro il 30 aprile 2024 a
È preferibile indicare i dati personali in un file a parte (e non direttamente nel testo).
La partecipazione è gratuita.
La Premiazione avverrà nel mese di settembre 2024 presso il Piccolo Teatro di Milano. “

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Back to Back Theatre. Il potere e la differenza

Dall'Australia la compagnia Back to Back Theatre riceve il Leone d'Oro 2024 dalla Biennale Teatro di Venezia, nell'ultimo anno di direzione di ricci/forte. Un'occasione...