Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

Stivalaccio Teatro cerca figura organizzativa

Stivalaccio Teatro cerca una figura organizzativa con competenze nella gestione di progetti culturali da inserire nel proprio ufficio presso La Bottega dello Stivale a Vicenza. Scadenza non segnalata.

STIVALACCIO TEATRO CERCA FIGURA ORGANIZZATIVA

Stivalaccio Teatro cerca una figura organizzativa con competenze nella gestione di progetti culturali da inserire nel proprio ufficio presso La Bottega dello Stivale a Vicenza.

Stivalaccio Teatro è un’impresa di produzione teatrale riconosciuta dal MiC e dalla Regione Veneto. Nasce nel 2007 per dedicarsi alla diffusione di teatro popolare, Commedia dell’Arte, teatro ragazzi e arte di strada con la produzione di spettacoli, la formazione, l’organizzazione di festival e rassegne. Il nucleo artistico e organizzativo della compagnia con sede a Vicenza è composto da Michele Mori, Marco Zoppello, Anna De Franceschi, Sara Allevi; a loro si unisce, nel 2017, Federico Corona, direttore artistico e organizzativo. Gli spettacoli di StivalaccioTeatro sono accolti dai maggiori circuiti di distribuzione nazionale. In Veneto collabora stabilmente con Teatro Stabile del Veneto, Arteven, OperaEstate Festival Veneto, Teatro Comunale di Vicenza, Fondazione Teatro Civico di Schio.

La persona selezionata si occuperà del coordinamento logistico delle tournée, e dell’organizzazione delle rassegne, dei festival e delle attività collaterali dell’Associazione. Lavorerà a stretto contatto con il responsabile della distribuzione e della programmazione e supporterà l’ufficio nella quotidiana gestione di progetti interfacciandosi con i teatri, le associazioni e compagnie coinvolte e collaboratori esterni.

E’ richiesta una buona capacità di gestire i diversi aspetti operativi relativi alle tournée: alloggi, spostamenti, definizione di orari, eventuali autorizzazioni e accordi con enti pubblici.

Requisiti richiesti:

– Esperienza pregressa di almeno 5 anni nell’ambiente teatrale e/o degli eventi culturali (preferibilmente in realtà finanziate dal FNSV – ex FUS)

– Conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti Google

– Autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate

– Ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro in team

– Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro:

Vicenza, presso La Bottega di Stivalaccio Teatro.

Assunzione prevista secondo quanto stabilito dal CCNL TEATRI STABILI – IMPIEGATI E OPERAI, da concordare con il candidato le modalità e i tempi di inizio collaborazione.

Per candidarsi inviare il CV a ludovica@stivalaccioteatro.it

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...