Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

MIO CORPO Workshop teatrale con Vincenzo Del Prete / 29 Settembre – 1 Ottobre / Catania. #sponsor

MIO CORPO Workshop teatrale con Vincenzo Del Prete / 29 Settembre – 1 Ottobre / Catania presso Midulla Centro Polifunzionale – San Cristoforo

Seminario rivolto ad attori e danzatori, professionisti e non professionisti

POSSIBILITÀ DI ALLOGGIO CONVENZIONATO

POSTI LIMITATI i posti potrebbero esaurirsi prima della scadenza, candidati al più presto!

📅Scadenza iscrizioni 24 Settembre

Link per CANDIDATURA diretta e SCHEDA INFORMATIVA: https://forms.gle/jLnc3tNkgzvAXwan6

Per informazioni e costi: +393929960460 (Piera)📞

info.miocorpo@gmail.com📩

LINK EVENTO: https://fb.me/e/61LAfwieK

Un seminario per attori, danzatori, professionisti e non professionisti. A chi sia interessato ad approfondire lo studio del corpo come strumento scenico.Un’occasione di alta formazione a cura di un artista la cui forza espressiva convive con una personale vocazione pedagogica. Questo workshop si pone come allenamento intensivo e vivo della creazione scenica. Lo svolgimento del lavoro, oltre ad essere un’esperienza formativa, rappresenta un momento di scambio tra i partecipanti. 

VINCENZO DEL PRETE
Inizia il suo percorso teatrale nel 1996 incontrando nella sua formazione il teatro fisico-sociale-poetico e di prosa. Dal 1996 al 1998 studia con MAMADOU DIOUME e LUDOVICA RAMBELLI. Nel 2006 e 2007 studia con DOMINIQUE DE FAZIO. Dal 1999 al 2010 lavora in qualità di attore con il regista DAVIDE IODICE (La tempesta, Dormiti gallina, Io non mi ricordo niente, I giganti, Favola per gente ferma, A’ Sciaveca, La fabbrica de sogni).

Dal 2002 è collaboratore, aiuto alla regia e attore per DANIO MANFREDINI (Cinema cielo, Il sacro segno dei mostri, Il principe Amleto, Vocazione, Luciano, Al Presente, Tre studi per una crocifissione, Nel Lago del Cor).

Dal 2014 al 2016 è docente di movimento scenico e recitazione presso l’Accademia d’Arte Drammatica del Teatro Bellini di Napoli. Dal 2018 al 2020 è docente per Repertorio, scuola permanente di Alta Formazione condotta da Danio Manfredini presso la Corte Ospitale di Rubiera.

Attualmente impegnato, in qualità di attore, nello spettacolo La Tempesta di Alessandro Serra, produzione Teatro Stabile di Torino.

Per visualizzare tutti i lavori e i seminari di Vincenzo Del Prete: vincenzodelpreteattore.squarespace.com

Per informazioni su Midulla Centro Polifunzionale – San Cristoforo: https://www.facebook.com/midullasancristoforo

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...