Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

Laboratorio – Jan Fabre Teaching Group. #sponsor

Jan Fabre Teaching Group presso Teatro Out Off

Da qualche anno, Jan Fabre ha anche formato alcuni dei suoi performers più esperti (Cédric Charron, Annabelle Chambon, Ivana Jozić, Pietro Quadrino, Stella Höttler e altri) per insegnare queste “linee guida”.

In workshop e masterclass di più giorni, il corpo del performer diventa uno strumento che esamina e incarna il passaggio dall’atto alla recitazione. L’immaginazione e la consapevolezza fisica vengono gradualmente affinate e il performer è sfidato a costruire un ponte verso uno stato di trasformazione fisica.

Il 4 e l’11 novembre 2023 presso il Teatro Out Off andrà in scena PEAK MYTIKAS (On The Top Of Mount Olympus), una performance di 8 ore in cui undici performer di talento (attori, ballerini e musicisti) si uniscono a Jan Fabre nella creazione di un rave mitologico di 8 ore.

Maggiori informazioni e acquisto biglietti: www.teatrooutoff.it/spettacoli/peak-mytikas-on-the-top-of-mount-olympus/

 

Per l’occasione, il Teatro Out Off organizza un Jan Fabre Teaching Group.

Date: da lunedì 6 a giovedì 9 novembre 2023, tutti i giorni dalle 13:00 alle 18:00

Docenti: Annabelle Chambon e Cédric Charron

Verranno selezionati 15-20 attori e ballerini formati professionalmente, di età compresa tra i 20 ei 40 anni che vogliono affinare la propria fisicità e immaginazione.

Inviare il C.V. in lingua inglese a info@teatrooutoff.it con il seguente oggetto “Application Jan Fabre Teaching Group Milano 2023”

Dopo la selezione da parte degli insegnanti, i selezionati riceveranno l’invito ufficiale e saranno tenuti al pagamento della quota pari a 300 euro.

La scadenza per le iscrizioni è l’1 ottobre 2023. Le persone selezionate riceveranno l’invito ufficiale entro il 10 ottobre 2023.

Maggiori informazioni: www.teatrooutoff.it/spettacoli/masterclass-jan-fabre-teaching-group/

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...