banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024

La compagnia teatrale Porta Cenere cerca attori e attrici

La compagnia teatrale Porta Cenere, riconosciuta nell’ambito della legge regionale per la produzione, cerca attori e attrici per la stagione 2023-24. Le audizioni saranno il 10 settembre al teatro Comunale di Mendicino (Cosenza).

La compagnia teatrale Porta Cenere, riconosciuta nell’ambito della legge regionale per la produzione, cerca attori e attrici per la stagione 2023-24, per varie produzioni tra cui Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Le audizioni si terranno presso il teatro comunale di Mendicino (residenza artistica della compagnia in Via Ottavio Greco, Mendicino) in data 10 settembre 2023 a partire dalle ore 15:30. I candidati dovranno presentare un breve monologo a loro scelta (max 3 minuti). Per prenotarsi occorre scrivere al numero 351 3494737 oppure inviare una mail all’indirizzo Segreteria@portacenere.org allegando CV e foto.
N.B.❗️ Le audizioni sono aperte solo ai maggiorenni.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Foresto di Babilonia. Un sorprendente Koltès tra dialetto e LIS

Recensione. Babilonia Teatri ha debuttato a Pergine Festival con Foresto, da La notte poco prima delle foreste di Bernard-Marie Koltès. Andrà in scena anche...