Banner tuoi comunicati
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Ert Calderon Prospero
Banner tuoi comunicati
Banner tuoi comunicati
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Ert Calderon Prospero

NID Platform 2023. Bando aperto fino al 30 marzo

Scade il 30 marzo il tempo per partecipare alla selezione della Nid Platform, La nuova piattaforma della danza italiana. Si terrà a Cagliari dal 30 agosto al 2 settembre 2023. 

La call pubblica per partecipare alla settima edizione di NID Platform, La nuova piattaforma della danza italiana, è aperta fino al 30 marzo 2023.

Le Compagnie di danza italiane hanno ancora 15 giorni per partecipare alle selezioni della 7a edizione di NID Platform che, quest’anno, prende il titolo Fluidity corpo spazio movimento e che si svolge a Cagliari dal 30 agosto al 2 settembre 2023.

Le domande di partecipazione vanno inviate mediante il form online sul sito www.nidplatform.it, dove è consultabile anche il relativo bando.

La commissione italiana e internazionale che valuta le proposte per questa edizione è formata da: Marie Josée Beaubien (Agorà danse Montréal), Paolo Cantù (direttore generale e artistico Fondazione I Teatri di Reggio Emilia), Francesca Corona (direttrice artistica Festival d’Automne, Parigi), Béatrice Horn (Maison de la danse, Lione), Katharina Kucher (co-direttrice Tanzmesse, Düsseldorf), Valter Maramor (direttore A.artisti Associati, Gorizia). Presidente della commissione è Valeria Ciabattoni (Direttore artistico Cedac Sardegna).

Per la sezione Open Studios i commissari sono: Paolo Brancalion (responsabile dei progetti di danza de L’Arboreto) e Lorenzo Conti (consulente artistico per la programmazione danza LAC Lugano Arte e Cultura).

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Nel corpo, la verità. Il teatro d’indagine di Giuliana Musso

Intervista. Dopo lo spettacolo visto al Teatro Piccolo Grassi di Milano, Dentro. Una storia vera, se volete, abbiamo raggiunto telefonicamente Giuliana Musso per condividere...

Media Partnership

Prospero – Extended Theatre: il teatro europeo in video, già disponibile...

Raccontiamo con un articolo in media partnership gli sviluppi del progetto dedicato alla collaborazione internazionale che ha come obiettivo anche quello di raggiungere pubblici...