banner inteatro festival 24
banner Veleia Teatro Festival 24
banner inteatro festival 24
banner inteatro festival 24
banner Veleia Teatro Festival 24

Bando Start and Go per giovani under 30

Bando rivolto a giovani under 30: prevede un contributo di 5000 euro ed è un corso di formazione specifico per lavoratori dello spettacolo dal vivo, scade il 27 marzo

Il bando Start and Go, organizzato da Comune di Genova e Teatro pubblico Ligure in collaborazione con Piemonte dal vivo – hangar Piemonte, è rivolto a giovani under 30, prevede un contributo di 5000 euro ed è un corso di formazione specifico per lavoratori dello spettacolo dal vivo, scade il 27 marzo.
I selezionati parteciperanno a degli incontri in presenza e on-line tenuti da esperti di Hangar Piemonte, Teatro Pubblico Ligure, Comune di Genova e alcuni Direttori di teatri in Genova.
tutte le informazioni e il form per l’iscrizione su:
oppure:
NB: per ricevere il contributo gli interessati dovranno presentarsi in forma associativa costituita o da costituirsi entro ottobre.
Il bando vuole essere un’opportunità per giovani interessati ad intraprendere professioni inerenti lo spettacolo dal vivo.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

L’amore come caduta per i 30 anni di Spellbound

Il programma di danza di Amat per Pesaro Capitale della Cultura 2023/2024 si è chiuso con una importante celebrazione: il trentennale della compagnia romana...