Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità
banner Veleia Teatro Festival 24
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità
banner Veleia Teatro Festival 24

Bando Generazione Indòmati 2023. Teatro e arti performative. #sponsor

CHI SIAMO

Indòmati Fest nasce nel 2020 con l’obiettivo di offrire un palco ad attori under 35.

Al Cinema Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto (VR) dal 31 agosto al 3 settembre 2023 andrà in scena la terza edizione.

La direzione artistica è formata da Aurora Ziviani, Clara Danese e Davide De Togni, tre giovani ragazzi che terminati gli studi teatrali hanno deciso di far nascere una realtà indipendente tentando così di colmare la mancanza di un luogo di incontro e di sperimentazione artistica.

LA NOSTRA COMUNITA’

Siamo già arrivati alla terza edizione, nelle prime due abbiamo ospitato otto compagnie di teatro, quattro concerti, due serate di danza e una mostra fotografica.

L’anno passato si sono unite al team del festival due ragazze: Giulia Fossa ( @_givliafox ), come responsabile della comunicazione, e Simona Cosimo ( @seamona_c ) come graphic designer.

Abbiamo inoltre collaborato con una giovane illustratrice, @Soldo di Cacio (Sofia Cantelli), che ha creato ogni anno una bellissima illustrazione per noi.

Le edizioni passate sono state possibili anche grazie a tutti i collaboratori e volontari che hanno creduto nel nostro progetto fino ad oggi. Senza il sostegno dell’associazione @altripostiinpiedi e del collettivo @matriceteatro non saremmo riusciti a far vivere il Festival.

Quest’anno la nostra comunità si allarga ancora di più tramite la collaborazione con @hortoevents, un collettivo artistico che si occupa di eventi culturali sul territorio di Verona e che organizzerà alcune sorprese per voi!

Il @cinemateatro_astra, grazie al supporto del Comune di San Giovanni Lupatoto (Verona) ha ospitato giovani artisti da tutta Italia: Verona, Bologna, Pisa, Sondrio, Genova, Palermo… anche quest’anno desideriamo intercettare e conoscere nuove proposte con l’apertura del Bando Generazione Indòmati 2023. Per partecipare al Festival abbiamo quindi aperto una OPEN CALL,  non vediamo l’ora di conoscervi!

OPEN CALL “GENERAZIONE INDÒMATI”

Ciascun artista/compagnia può presentare uno o più spettacoli teatrali, senza alcun vincolo di tema.

A seguito di una prima scrematura dopo aver visionato i materiali richiesti agli artisti per rispondere alla call, la direzione artistica selezionerà 3 spettacoli di tre diverse COMPAGNIE/ARTISTI che parteciperanno al Festival.

Lo spettacolo vincitore riceverà un premio in denaro equivalente a 400€ e una data all’interno della Stagione off del Cinema Teatro Astra nella stagione 2023/2024. Le altre due compagnie riceveranno, in ogni caso, un rimborso spese.

LINK AL BANDO “GENERAZIONE INDÒMATI”

https://www.altripostiinpiedi.it/indomati-festival/

LINK SOCIAL

Instagram    @indòmatifest

Facebook      Indòmati Festival

Sito Web       www.altripostiinpiedi.it/indomati-festival/

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

L’amore come caduta per i 30 anni di Spellbound

Il programma di danza di Amat per Pesaro Capitale della Cultura 2023/2024 si è chiuso con una importante celebrazione: il trentennale della compagnia romana...