banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024

Bando di danza per il Premio Theodor Rawyler 2023

 Il vincitore che otterrà un contributo alla produzione, l’inserimento del progetto compiuto in prima assoluta nella programmazione del Festival TenDance 2024 e l’inserimento di una data nella programmazione 2024 di TWAIN centro di produzione danza Regione Lazio. Tutte le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il 19 marzo 2023.

Un PREMIO CHE DESIDERA promuovere e sostenere la produzione e la diffusione di progetti originali nell’ambito della danza contemporanea favorendo il lavoro di artisti emergenti

Premio Theodor Rawyler 2023

Il Festival TenDance, diretto da Danila Blasi e Ricky Bonavita, organizzato da Rosa Shocking, dà il via alla quinta edizione del “Premio Theodor Rawyler”, creato in memoria di uno dei fondatori e direttori del Festival, che ha lo scopo di promuovere e sostenere la produzione e la diffusione di progetti originali nell’ambito della danza contemporanea favorendo il lavoro di artisti emergenti.

Il premio intende individuare 5 progetti, destinati ad evolversi in spettacoli di danza, fra i quali la giuria sceglierà il vincitore che otterrà un contributo alla produzione, l’inserimento del progetto compiuto in prima assoluta nella programmazione del Festival TenDance 2024 e l’inserimento di una data nella programmazione 2024 di TWAIN centro di produzione danza Regione Lazio.

Tutte le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il 19 marzo 2023.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...