Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe

Organizzatore / stagista cercasi. #sponsor

Buongiorno, mi chiamo Romeo Matteo Zanaboni e sono il direttore e fondatore di uno spettacolo di circo contemporaneo che si chiama Petit Cabaret 1924. La nostra compagnia, fondata in Italia sette anni fa, si muove in tutta Europa tra autoproduzioni e festival, con uno chapiteau e propone un cabaret ispirato ai café chantants parigini di inizio secolo.

Per noi che l’abbiamo creato il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo: un’atmosfera magica, ispirata al buon gusto delle années folles di Parigi, costituisce la scenografia per un susseguirsi di sorprese, trasmesse da talentuosi interpreti diplomati presso le migliori accademie di danza e circo contemporaneo in Europa: giocolieri, ballerini, equilibristi, e acrobati che utilizzano il linguaggio del corpo per creare un’esperienza emozionale coinvolgente, e spiritualmente rigenerante, che scaturisce da anni di pratica e dedizione genuina alle arti performative.
Per il secondo anno e per il triennio in corso lo spettacolo è anche sostenuto a livello ministeriale dal FUS.
Tutte le informazioni relative al nostro spettacolo, sia dal punto di vista pratico, che artistico, possono essere reperite sul nostro sito internet www.petitcabaret1924.com
Al momento, dopo un’entusiastica ripresa dell’attività dopo gli anni di chiusura forzata, vorremmo unire al gruppo un organizzatore per lavorare nella nostra compagnia, che ha una sede fisica con uffici e spazi di creazione vicino a Pavia di fronte alla stazione di Lungavilla/Pizzale.

Si tratterebbe all’inizio di un impegno part time di 20 ore settimanali, divise tra lavoro in sede e tournée con lo spettacolo.
Se ti può interessare lavorare nella nostra compagnia Ti invito a mandare a questo indirizzo (matteo.zanaboni@hotmail.it):
– il Tuo curriculum
– una lettera motivazionale
specificando se al momento stai lavorando per un’altra realtà oppure sei libera/o e da quando.
Raccoglieremo le candidature fino al giorno 30 settembre 2022 e successivamente selezioneremo alcuni profili per un colloquio conoscitivo.
Se Ti interessa, fatti avanti e scrivici! Durante i colloqui, avremo poi modo di conoscerci di persona e rispondere reciprocamente a tutte le nostre domande.
Buona giornata!
romeo
Romeo Matteo Zanaboni
 Petit Cabaret 1924
Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

È possibile salvare il mondo prima dell’alba?

Recensione. Il nuovo spettacolo di Carrozzeria Orfeo compone un monito severo e ruvido sui vizi della società capitalista, ma lo fa attraverso una lista...