Apre Accademia Opus! #sponsor

ACCADEMIA OPUS

L’ Accademia biennale di Alta Formazione Teatrale e Cinematografica del Teatro Opus nasce da un’esigenza, da una ricerca per una scuola, un punto di riferimento per tutti i ragazzi che vogliono intraprendere questo sogno, che è il teatro e il cinema. La nostra Accademia garantisce sia una solida formazione, sia una concreta possibilità di esperienza di avviamento all’attività professionale, ritenendo che l’unico modo, per essere dei bravi attori è “fare” gli attori. 

Per questo l’accademia si occuperà di organizzare spettacoli per i suoi studenti e di permettergli di partecipare a provini della compagnia del teatro per eventuali spettacoli interni. In più grazie alla diretta collaborazione con la casa di produzione cinematografica della SILVESTRI PRODUCTION al termine del secondo anno saranno protagonisti di un film finanziato dall’accademia.

Le lezioni sono tutti i giorni dal lun al ven dalle 09:00 alle 13:00 o dalle 15:00 alle 19:00. Il calendario è strutturato per fare in modo che ogni settimana ci siano 12 ore di recitazione, 4 ore di voce, 4 ore di movimento scenico. Per tre settimane al mese, con i nostri insegnanti. Una settimana al mese invece, è strutturata per un intensivo con insegnanti esterni: registi, casting director, agenzie, etc. permettendo così ai nostri allievi-attori una finestra sul mondo esterno all’accademia.

Per prenotarsi al provino del 9-10-11 novembre, nel Teatro Opus in Via Polia 44, Roma, chiamare il 379 1750443 oppure inviare una mail a accademiaopus@gmail.com

 

--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here