Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

Guida agli spazi teatrali 2019 – inserimento spazi. #sponsor

GUIDA AGLI SPAZI TEATRALI 2019

per compagnie ed operatori professionali

Dopo il successo della Guida ai Teatri Off e Spazi Teatrali 2018 disponibile su Amazon in formato cartaceo e kindle (vai all’edizione 2018) stiamo iniziando a lavorare all’edizione 2019 che cambierà titolo in Guida agli Spazi Teatrali 2019.

L’edizione 2018 contiene i dati di 103 spazi teatrali presenti in Italia e nella Svizzera italiana – con dati tecnici e di contatto direzione artistica oltre a tipi di spettacolo ricercata. La visione di quella 2019 è più ambiziosa e vuole raccogliere oltre 300 spazi assieme ai dati di festival teatrali presenti in tutta la penisola e Svizzera italiana.

La guida è abbinata alla trasmissione radio TOBUKI prodotta da Tom Corradini Teatro e disponibile in podcast su Soundcloud.

Gli spazi e i festival interessati a comparire nella guida possono inviare una mail a redazionetobuki@gmail.com per potere accedere al formulario di iscrizione dove inserire i propri dati. Si ricorda che l’inserimento dei propri dati all’interno della guida è completamente gratuito sia per spazi che festival.  

Onde mantenere un criterio editoriale coerente per quanto riguarda i festival la guida si rivolge solamente a festival teatrali (e di conseguenza non a festival di teatro di strada).

Per ulteriori informazioni su questa e altre produzioni di Tom Corradini Teatro si rimanda al sito www.tomcorradini.it

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Braunschweig e Deflorian con Pirandello oltre la morte

Recensione. La vita che ti diedi di Luigi Pirandello, con la regia di Stéphane Braunschweig e l'interpretazione di Daria Deflorian nel ruolo da protagonista....