Kute Call for Choreographers

Un bando dedicato a coreografi/e. Per i coreografi selezionati è previsto cachet, alloggio e copertura delle spese di viaggio. Scadenza invio candidature: 11 luglio 2025

Call per

coreografi/e di età minima 28 anni, residenti in Italia o all’estero, con esperienza comprovata come danzatori in compagnie di danza contemporanea e almeno 1 opera coreografica realizzata.

LA CALL

IL PROGETTO

I coreografi selezionati lavoreranno per un periodo di 5 giorni, dal lunedì al venerdì, per un massimo di  5 ore e mezza al giorno.

E’ prevista una restituzione il venerdì della stessa settimana ed eventuale restituzione durante lo spettacolo finale di SPECIFIC, per la quale non è prevista la presenza del coreografo.

Per i coreografi selezionati è previsto cachet, alloggio e copertura delle spese di viaggio.

Il coreografo dovrà garantire: 
un warm up di 30/40minuti a inizio giornata, per poi continuare con la realizzazione della nuova creazione che dovrà avere una durata totale tra gli 8 e i 10 minuti massimo.

La creazione si terrà in una settimana compresa tra novembre 2025 ed aprile 2026 (date da definire)

Le prove e le restituzioni si terranno a Tuscania (VT) presso il Supercinema.

Come candidarsi

Per candidarsi, compilare il form online in fondo a questa pagina entro l’11 luglio 2025
NB. Solo i candidati selezionati verranno contattati

info e iscrizioni: https://www.lorispetrillo.it/kute-call-per-coreografi/

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Bipiani all’Infinito. L’oro di Ponticelli

Ai Bipiani di Ponticelli in scena ancora un movimento del progetto #Foodistribution dal titolo Infinito ∞ / La foglia d’oro, curato da Manovalanza Teatro...