Ert: Call audizioni per selezionare un’attrice per lo spettacolo Orgasmo

Audizioni per un’attrice di età compresa tra i 30 e i 50 anni per lo spettacolo Orgasmo di e con Niccolò Fettarappa prodotto da ERT Fondazione

Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale indice delle audizioni per selezionare un’attrice di età compresa tra i 30 e i 50 anni per lo spettacolo Orgasmo di e con Niccolò Fettarappa che ERT Fondazione intende produrre con altri coproduttori nell’ambito della stagione teatrale 2025/2026 con debutto a gennaio 2026.

È richiesta la seguente disponibilità:

PERIODO PROVE (luoghi e date in via di definizione)

30 giugno – 6 luglio 2025

29 settembre – 12 ottobre 2025

1 dicembre – 7 dicembre 2025

12 gennaio – 19 gennaio 2026

PERIODO REPLICHE

Da gennaio a maggio 2026 secondo un calendario in via di definizione

La prima fase di selezione delle candidature avverrà tramite curriculum vitae completo, 3 foto e 3 brevi video (visionabile tramite link YouTube riservato) come da indicazioni del regista:

“  1) racconta una breve barzelletta, la più divertente del tuo repertorio, quella che ricordi meglio, il tuo cavallo di battaglia;

2) racconta brevemente qualcosa di triste o commovente avvenuto nella tua vita, che ha lasciato il segno;

3) leggi un estratto da “Orgasmo” (clicca qui per scaricare il testo).”

La seconda fase si terrà in presenza presso il Teatro delle Moline di Bologna dal 5 all’8 giugno 2025 a seguito di convocazione diretta delle candidate selezionate.

Si richiede di inviare il materiale all’indirizzo selezione@emiliaromagnateatro.com entro e non oltre il 27 maggio 2025 indicando come oggetto del messaggio “selezioni ORGASMO”.

Ph. Michele Lapini

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Uno va, l’altra resta. C’era una volta di Noemi Francesca

C’era una volta di Noemi Francesca è tra i testi vincitori dell’edizione 2024 del Premio Nuove Sensibilità 2.0 indetto dal Teatro Pubblico Campano. E,...