Teatro alla Scala cerca macchinisti

La Fondazione procederà alla selezione di MACCHINISTI teatrali, che potranno essere assunti con contratto a tempo determinato nel corso della stagione 2024/2025 (apertura 23 aprile – chiusura 15 maggio 2025).

AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE
DI TECNICI DI PALCOSCENICO – MACCHINISTI
La Fondazione procederà alla selezione di MACCHINISTI teatrali, che potranno essere assunti con contratto a tempo determinato nel corso della stagione 2024/2025.
I candidati saranno scelti tra coloro che si iscriveranno nell’apposita sezione: lavora con noi, mandaci il tuo cv, candidatura spontanea –macchinista- raggiungibile dal sito web del Teatro, nel periodo compreso tra il 23 APRILE 2025 e il 15 MAGGIO 2025.
Le registrazioni avvengono compilando il form relativo al reparto e allegando la documentazione richiesta.
Le candidature saranno esaminate attraverso i curricula presentati, tenendo in considerazione le precedenti esperienze nel ruolo nonché l’intero percorso formativo e professionale di ciascun iscritto.
Potranno seguire colloqui e/o altre prove d’esame finalizzate ad individuare i/le candidati/e in possesso dei requisiti professionali più adatti alle esigenze del Teatro.
I/le candidati/e verranno convocati/e via e-mail, attraverso l’indirizzo fornito con l’iscrizione.
Coloro che hanno già inoltrato la domanda in precedenza sono invitati a iscriversi nuovamente, compilando il form e allegando i documenti richiesti, manifestando così il proprio interesse alla specifica selezione presso il reparto in questione.
Non saranno prese in considerazione le candidature inoltrate con modalità diverse e/o in periodo diverso da quello sopra indicato.

info e bando: https://www.teatroallascala.org/it/il-teatro/lavora-con-noi/avviso-di-selezione.html

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

I finanziamenti allo spettacolo dal vivo e il caso Quirino. Che...

Commissioni ministeriali in cui si dimettono i professionisti chiamati ad esaminare i progetti degli enti che hanno fatto richiesta di finanziamento, festival storici esclusi...