Ert: Call audizioni per selezionare un’attrice per lo spettacolo Orgasmo

Audizioni per un’attrice di età compresa tra i 30 e i 50 anni per lo spettacolo Orgasmo di e con Niccolò Fettarappa prodotto da ERT Fondazione

Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale indice delle audizioni per selezionare un’attrice di età compresa tra i 30 e i 50 anni per lo spettacolo Orgasmo di e con Niccolò Fettarappa che ERT Fondazione intende produrre con altri coproduttori nell’ambito della stagione teatrale 2025/2026 con debutto a gennaio 2026.

È richiesta la seguente disponibilità:

PERIODO PROVE (luoghi e date in via di definizione)

30 giugno – 6 luglio 2025

29 settembre – 12 ottobre 2025

1 dicembre – 7 dicembre 2025

12 gennaio – 19 gennaio 2026

PERIODO REPLICHE

Da gennaio a maggio 2026 secondo un calendario in via di definizione

La prima fase di selezione delle candidature avverrà tramite curriculum vitae completo, 3 foto e 3 brevi video (visionabile tramite link YouTube riservato) come da indicazioni del regista:

“  1) racconta una breve barzelletta, la più divertente del tuo repertorio, quella che ricordi meglio, il tuo cavallo di battaglia;

2) racconta brevemente qualcosa di triste o commovente avvenuto nella tua vita, che ha lasciato il segno;

3) leggi un estratto da “Orgasmo” (clicca qui per scaricare il testo).”

La seconda fase si terrà in presenza presso il Teatro delle Moline di Bologna dal 5 all’8 giugno 2025 a seguito di convocazione diretta delle candidate selezionate.

Si richiede di inviare il materiale all’indirizzo selezione@emiliaromagnateatro.com entro e non oltre il 27 maggio 2025 indicando come oggetto del messaggio “selezioni ORGASMO”.

Ph. Michele Lapini

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Tutta la vita davanti: lo sguardo come atto di ribellione

Un attraversamento del festival spezzino organizzato da Gli Scarti, con la curatela artistica di Alice Sinigaglia.  Bidoni di latta vengono percossi da manganelli, senza pietà,...