Call per la Residenza Drammaturgica “La Macina delle Idee”. #sponsor

È aperta la CALL per la selezione dei progetti che parteciperanno alla III edizione della Residenza Drammaturgica “La Macina delle Idee”.

La residenza consiste in 20 ore di laboratorio di scrittura aperto ad un massimo di 8 drammaturgh* che da lunedì 21 luglio a sabato 26 luglio 2025 macineranno idee e scene legate ad un progetto personale presso gli spazi del Mulino Nicli di Rive d’Arcano (UD).

Il team di MateâriuM + Servi di Scena, esperti in drammaturgia e in allestimenti scenici, accompagneranno i 6 giorni (5 notti) con esercizi, tempo dedicato alla scrittura e riflessioni.

Il tutto si concluderà sabto 26 luglio alle 21:00 con un “Party drammaturgico” aperto al pubblico durante il quale verranno letti alcuni estratti dei progetti realizzati da parte di attori e attrici del territorio.

Per partecipare alla residenza drammaturgica “La macina delle idee” presenta l’idea che vuoi sviluppare compilando il modulo online disponibile a partire dal 6 maggio 2025 e fino al 6 giugno 2025

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata: https://www.matearium.it/residenza-drammaturgica/

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Cercando nella memoria. Due pezzi su Roberto De Simone

Lo scorso sei aprile moriva a Napoli Roberto De Simone. Ricercatore e musicologo, musicista e regista teatrale, animatore culturale e molto altro ancora. A...