ATTENZIONE: selezioni chiuse a causa dell’alto numero di richieste.
MACBETH NEL CARCERE DI NAPOLI
Cerchiamo artisti visivi, tecnici delle luci scenografia e costumi per un laboratorio di teatro sociale nel carcere di Napoli, il tema è una performance su Macbeth. Si prega di inviare curriculum sulla mail mediamediterranea@libero.it con la dicitura PROGETTO MACBETH.
Il teatro è un luogo di incontro, di ascolto e di trasformazione. Proprio per questo, all’interno degli istituti penitenziari può diventare uno spazio di crescita personale, relazione e partecipazione, capace di valorizzare le persone attraverso il linguaggio dell’arte.
La nostra Compagnia, MediaMediterranea, in collaborazione con APICCO (Atene) e aufBruch (Berlino), è alla ricerca di professionistə operanti sul territorio di Napoli. Cerchiamo persone che, oltre a una solida esperienza artistica, abbiano sensibilità e attitudine al lavoro in contesti sociali, per la realizzazione di un laboratorio teatrale e di una performance finale presso la Casa Circondariale Femminile di Secondigliano.
Cerchiamo:
-
Acting coach con comprovata esperienza nel teatro sociale;
-
Scenografə, costumistə e tecnichə delle luci;
-
Autorə con dimestichezza nella drammaturgia contemporanea.











