PARLA COME MANGI è un laboratorio annuale per lavorare sul proprio stile attoriale, e scoprire ciò che lo rende unico, diverso da tutti gli altri. Un tentativo di rimettere l’identità del singolo interprete al centro del discorso, contro ogni forma di recitazione impostata e stereotipata.
https://docs.google.com/forms/d/16TcMcz88qvsw6IsyVNrBRJ5XzKk4vZPUL2W190zjXjI/edit
Un progetto di Jacopo Neri, in collaborazione con Eat the catfish
A partire dal primo cortometraggio Tempo libero (2018), Miglior Film all’Inferenze Short Film Festival, i suoi lavori cinematografici sono stati ospitati in varie rassegne italiane e straniere, quali Abbey Film Festival, Aurora Film Festival, The Paus Premieres Film Festival.
Dopo la laurea magistrale cum laude in Studi Teatrali all’Università Sapienza di Roma, dal 2021 ha condotto un dottorato di ricerca presso l’Orientale di Napoli, con una tesi sulle residenze teatrali italiane. Dal 2017 al 2020 è stato docente di recitazione e drammaturgia presso l’Accademia privata “LA SITI” di Roma.












