Reset – Residenza artistica di ricerca teatrale. #sponsor

“But I can’t think for you You’ll have to decide Whether Judas Iscariot Had God on his side”

– Bob Dylan

La Compagnia Ordinesparso di Sarzana (SP) è lieta di proporre la nuova edizione della propria residenza artistica “Reset”.

Quest’anno, la residenza originerà dalla storia di Giuda.
Una storia segnata da colpe e giudizi, egli è stato condannato per tutti i secoli a venire: ma è veramente così?

Con occhi distaccati vorremmo mostrare come tutto il mondo, come tutti gli esseri di tutte le generazioni, siano uguali: la storia si ripete sempre. Non c’è, in questo senso, un peccato più grande di un altro. Ma c’è chi, nonostante tutto, sceglie di non vivere in questo modo: c’è chi, nonostante tutto, sceglie di andarsene. E la vita, nonostante tutto, continua. Qual è il valore del tuo giudizio?

La residenza si baserà sul metodo delle azioni fisiche e tutta la parte onirica del teatro sensoriale di Enrique Vargas: un viaggio senza sosta attraverso le emozioni che un artista attore vive in ogni suo spostamento.

Un percorso che nasce dall’esigenza di un attore vivo.

La residenza avrà luogo presso lo Spazio NIN di Falcinello di Sarzana (SP), dal 1° Novembre ore 14:00 al 3 Novembre ore 19:00, momento in cui si realizzerà la performance di restituzione finale presso la sala Ocra a Sarzana.

La residenza, comprensiva di vitto e alloggio presso lo stesso Spazio NIN, avranno un costo di €70,00. Il viaggio verso e da Sarzana saranno a carico del singolo partecipante.

Per partecipare, si prega di inviare una mail all’indirizzo mail nin@nuoveinterpretazioni.it, con oggetto “Residenza Artistica Reset_Nome Cognome”, es. “Residenza Artistica Reset_Giulia Rossi”,.

Per qualsiasi dubbio o necessità, si prega di contattare Giovanni Berretta all’indirizzo mail nin@nuoveinterpretazioni.it.

 

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

La grande magia secondo Gabriele Russo. Tra realtà, fede e illusione.

La grande magia è il testo del 1948 di Eduardo De Filippo che ha debuttato lo scorso ottobre al Teatro Bellini di Napoli e...

 | Cordelia | novembre 2024