banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024

Call per V Edizione del Con-Fusione Festival

La Compagnia Orto degli Ananassi lancia la call per la V edizione del Con-Fusione Festival, teatro dedicato alle Nuove Generazioni. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 22 dicembre 2023.

Livorno, 8 Novembre 2023 – La Compagnia Orto degli Ananassi lancia la call per la V edizione del Con-Fusione Festival, teatro dedicato alle Nuove Generazioni 100% #communityfocused che si terrà a Livorno dal 7 al 15 Settembre 2024, offrendo nove giorni di spettacoli, laboratori ed incontri.

Il festival si rivolge a bambini, ragazzi e alle loro famiglie, ma anche a operatori e professionisti teatrali. Le attività si svolgeranno in varie location della città, tra cui spazi teatrali tradizionali e ambienti non convenzionali.

Con-Fusione Festival mette l’accento sul confronto tra opposti e/o generazioni, sulla promozione della multiculturalità, sulla celebrazione della diversità e sull’incoraggiamento dell’integrazione. Pertanto, invitiamo tutte le compagnie teatrali interessate a presentare spettacoli che affrontino questi temi. Saranno comunque prese in considerazione tutte le proposte che mettono in scena questioni sociali e culturali, che esplorano le relazioni interpersonali e la scoperta di sé.

Come partecipare al Con-Fusione Festival 2024:

Se la vostra compagnia è interessata a partecipare, vi invitiamo a inviare la vostra candidatura tramite la piattaforma Caravanserraglio a partire dal 13 Novembre 2023. Basta seguire il link inserito di seguito, fare clic su “invia la tua candidatura” e procedere con la registrazione, quindi seguire le istruzioni fornite.

Link di riferimento per l’invio della candidatura: Caravanserraglio – Con-Fusione Festival

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 22 dicembre 2023.

Il Con-Fusione Festival rappresenta un’opportunità unica per le compagnie teatrali di condividere il loro talento e la loro creatività con il pubblico giovane e la comunità teatrale di Livorno. Non vediamo l’ora di accogliere le vostre proposte per rendere questa edizione del festival memorabile.

Per vedere i programmi, foto e video delle scorse edizioni, visitate il sito Con-Fusione Festival

Per ulteriori dettagli:

Email: direzione.ortodegliananassi@gmail.com

Telefono: 3278844341 (Teatro della Brigata)

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Danzare nella guerra. Intervista a Pippo Delbono

Una conversazione tra Rodolfo di Giammarco e Pippo Delbono, a partire dalla nuova creazione, Il risveglio, che ha debutto a giugno in Romania e...