Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire

La compagnia Les Moustaches è alla ricerca di due attrici

La compagnia Les Moustaches è alla ricerca di due attrici per il completamento del cast dello spettacolo “I cuori battono nelle uova” – produzione Les Moustaches – Società Per Attori – Accademia Perduta Romagna Teatri che debutterà nel corso della stagione 2023-2024. Scade il 10 maggio 2023

COMPAGNIA LES MOUSTACHES CERCA ATTRICI PER NUOVA PRODUZIONE

La compagnia Les Moustaches è alla ricerca di due attrici per il completamento del cast dello spettacolo “I cuori battono nelle uova” – produzione Les Moustaches – Società Per Attori – Accademia Perduta Romagna Teatri che debutterà nel corso della stagione 2023-2024.

La compagnia Les Moustaches è alla ricerca di due attrici per il completamento del cast dello spettacolo “I Cuori battono nelle uova”, che debutterà nel corso della stagione 2023-24.

Tre donne aspettano un figlio, il loro primo figlio. Le loro pance si mostrano piene e levigate, ricordano tre bellissime uova, tanto forti quanto fragili.”

I profili ricercati sono: 2 attrici di età compresa tra 18 e 35 anni. Per la preselezione le candidate dovranno inviare, entro le ore 12:00 di Mercoledì 10 Maggio:

  • 2 foto (Un primo piano senza trucco e una a figura intera, preferibilmente con abbigliamento che non nasconda le forme);
  • Curriculum vitae;
  • Copia fronte e retro del documento d’identità;
  • Un link video Wetransfer. Nel video l’attrice dovrà raccontare una fiaba/favola a suo piacimento (può anche essere una fiaba/favola inedita-non conosciuta); fondamentale sarà utilizzare lo strumento della voce e quello del corpo, sfruttando uno spazio ritenuto idoneo al provino (una sala vuota, la vostra camera, la cucina, il bagno etc…). L’inquadratura deve coincidere con l’ampiezza dello spazio scenico scelto e la ripresa deve essere a camera fissa, no montaggi. Durata massima cinque minuti.

La mail dovrà essere inviata all’indirizzo info@lesmoustaches.net specificando nell’oggetto: CALL LES MOUSTACHES – Nome e Cognome della candidata.

Nel rispetto della normativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003), informiamo le candidate che i materiali ricevuti saranno utilizzati soltanto in riferimento alla presente selezione e senza altro fine.

Il 22 Maggio verranno comunicati i nomi delle candidate che accederanno ai provini per l’ultima fase di selezione. Sia in caso di esito positivo che negativo, tutte le candidate riceveranno una mail di risposta.

I provini si svolgeranno dal vivo nelle giornate del 3/06/2023 (Milano) e 8/06/2023 (Roma). È necessario che ogni candidata indichi nella mail il luogo di preferenza per sostenere il provino (Milano/Roma). Lo spettacolo verrà costruito in tre periodi di residenza in Lombardia:

  • dal 15 al 25 giugno
  • dal 17 al 27 luglio
  • dal 12 al 26 settembre

Alle attrici sarà garantita retribuzione.

Lo spettacolo debutterà il 27 settembre all’interno del festival Colpi di scena 2023 – Sguardo nel Contemporaneo – Forlì (FC).

Chiediamo alle attrici di candidarsi, solo ed esclusivamente, se disponibili nel garantire la propria presenza nei periodi di lavoro evidenziati.

Per qualunque informazione o necessità, si può fare riferimento alla mail sopra indicata.

Grazie, Les Moustaches

I Les Moustaches nascono a Bergamo come compagnia teatrale under 30. Partecipano e vincono ai festival, italiani e internazionali. Ricchi di individualità forti (costituiscono il nucleo centrale del gruppo professionisti attivi in diversi settori dello spettacolo) nel 2019 i Les Moustaches decidono di ampliare il proprio campo operativo. Oltre a continuare a produrre spettacoli per il palcoscenico, si dedicano alla realizzazione di soggetti e sceneggiature per film e serie tv.

Sito: https://lesmoustaches.net

Instagram: https://www.instagram.com/les_moustaches_/

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Valerio Binasco nelle ferite di Jon Fosse

Recensione. Dopo aver debuttato in prima assoluta al Teatro Carignano di Torino, La ragazza sul divano di Jon Fosse con la regia di Valerio...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .