Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire

Open Call: IN EX(ILE) LAB! Un laboratorio annuale per artiste e artisti in esilio

Santarcangelo festival cerca artiste e artisti in condizione di esilio* che vogliano sviluppare un progetto artistico performativo. Scade il 3 marzo 2023

OPEN CALL – IN EX(ILE) LAB

per artiste e artisti in esilio

IN DIALOGUE

scadenza: 3 marzo 2023

Cerchiamo artiste e artisti in condizione di esilio* che vogliano sviluppare un progetto artistico performativo. Se sei attualmente residente a Cipro, in Francia, in Italia o in Portogallo e hai una progettualità da proporre, questa call è per te. Per candidarti a IN EX(ILE) LAB leggi la Open Call nelle seguenti lingue e invia il tuo progetto entro e non oltre venerdì 3 marzo 2023:

English / Português / Italiano / Français / Farsi / Russian (русский) / Arabic / Español

COS’È IN EX(ILE) LAB?

IN EX(ILE) LAB è un progetto che sosterrà le artiste e gli artisti selezionati offrendo l’opportunità di creare una performance, costruire una rete professionale, essere guidati da artiste e artisti internazionali e raggiungere un nuovo pubblico nel panorama europeo. IN EX(ILE) LAB fornirà alle organizzazioni culturali strumenti per ripensare le proprie pratiche e adattare le proprie caratteristiche alle esigenze delle artiste e degli artisti in esilio.

IN EX(ILE) LAB è un progetto cofinanziato dal Programma Europa Creativa dell’Unione Europea, guidato da Agency of Artists in Exile (Parigi e Marsiglia, Francia) e sviluppato e realizzato con Alkantara Festival (Lisbona, Portogallo), Visual Voices (Nicosia, Cipro) e Santarcangelo Festival.

Più informazioni qui

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Vuoi essere aggiornata/o settimanalmente, con una newsletter dedicata ai professionisti del settore? Abbonati al nostro nuovo servizio.

Abbonati alla newsletter professionale

ULTIMI ARTICOLI

Braunschweig e Deflorian con Pirandello oltre la morte

Recensione. La vita che ti diedi di Luigi Pirandello, con la regia di Stéphane Braunschweig e l'interpretazione di Daria Deflorian nel ruolo da protagonista....

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .