Attori per spettacoli di Massimo Stinco 2023/24 #sponsor

Massimo Stinco Omoteatro Glarosprojects nonproduzione/indipendente cercano attori uomini per progetti lgbt sia a breve scadenza che per stagione 2023/24.
In particolare per due progetti specifici . I candidati dovranno specificare per quale progetto intendono candidarsi e allegare le motivazioni. Molto importante la partecipazione di giovani attori che vogliano mettersi in gioco in qualcosa di moderno sicuramente speciale e coraggioso.
STALKING reality theatre di Massimo Stinco ispirato a storie vere. Sostituzione coprotagonista maschile età scenica 20-30, bell’aspetto, molto disinibito ( scene nudo integrale ), motivato , altezza max 1.83 , snello. maschile . Lo spettacolo verrà ripreso per un festival in Estonia dal 3 al 6 agosto e in altre piazze italiane successivamente. Per festival viaggio vitto alloggio gratuiti. Nessuna retribuzione se non un minimo simbolico per poche prove a Roma.
Per le piazze italiane a incasso e cachet dipende dalle condizioni dei teatri. È richiesta residenza o domicilio a  Roma o Firenze o avere appoggi sicuri in una di queste città.  Per info sullo spettacolo potete digitare stalking Massimo Stinco su google e su instagram stalking_22s.
MAURICE adattamento di Massimo Stinco dal romanzo di Forster e soprattutto dal film di Ivory.  Tre attori uomini età scenica  20-30, bell’aspetto, fisico normale non palestrato , senza tatuaggi e disinibiti (scena nudo integrale) . In particolare
1 attore molto carino , biondo carnagione chiara , aspetto elegante, vagamente inglese, 1 attore castano/moro , snello, interessante, elegante. 1 attore moro, bel fisico, maschile, sensuale, non elegante.
Per questo spettacolo in scena tarda primavera e ottobre in Italia retribuzione incasso o cachet .
Inviare candidatura specificando per quale in particolare (anche per tutte) con motivazione , CV , foto recenti di cui una in intimo . Preferibilmente non da book . Sono presi in considerazione anche giovani attori prime esperienze o di scuole di teatro purché di talento .
glarosprojects@gmail.com

www.instagram.com/glarosprojects

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here