La corsa di fuochi Reloaded. #sponsor

In questo autunno caldo, sotto molti punti di vista, ricarichiamo di energia il Drama Teatro proponendo tre spettacoli e due incontri a conclusione di un anno ricco di novità e di artisti.

Cominciamo con Slot Machine, spettacolo del Teatro delle Albe, sarà in scena alla Tenda (viale Monte Kosica) venerdì 18 novembre in una recita riservata agli istituti superiori, e poi in replica sabato 19 novembre alle ore 19:00 al Drama Teatro di viale Buon Pastore 57. In questa seconda occasione si svolgerà un incontro tra la compagnia, il pubblico e un rappresentante dell’Associazione Giocatori Anonimi di Bologna. Lo spettacolo è realizzato nell’ambito del progetto “Giustizia e legalità attraverso il teatro – ludopatia e gioco d’azzardo” con il patrocinio e il contributo del Comune di Modena.

La settimana successiva, domenica 27 novembre alle ore 18:00, sarà in scena Circo Kafka, una rivisitazione del Processo di Kafka a firma di Claudio Morganti e Roberto Abbiati.

Concluderemo l’anno con un weekend intenso dedicato alla nostra ultima produzione già molto ben accolta dalla critica e dal pubblico al suo debutto toscano questa estate, stiamo parlando di Étoile, di Stefano Vercelli e Rita Frongia che insieme hanno esplorato le forme del puro movimento dando vita a una performance unica. Lo spettacolo sarà in scena venerdì 2 e sabato 3 dicembre alle ore 20:30 mentre domenica 4 dicembre alle 18:00, sempre al Drama Teatro.

Infine venerdì 2 dicembre alle 19:30, prima dello spettacolo, inaugureremo il Cortile d’Inverno, un salotto informale dove potersi incontrare con artisti e operatori del settore ogni volta guidati in un argomento diverso. Questo incontro saranno ospiti Lorenzo Donati e Maddalena Giovannelli della neonata rivista di critica teatrale La Falena.

I biglietti degli spettacoli si possono acquistare già da oggi in prevendita collegandosi dal sito di Drama Teatro https://dramateatro.it/la-corsa-di-fuochi-2022/

In alternativa si può prenotare scrivendo a segreteria@dramateatro.it e ritirare i biglietti in teatro la sera stessa.

 

 

Per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla stagione potete:

seguire la pagina Facebook e Instagram di Drama Teatro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here