Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire

Per la prima volta in Italia la Master Class di Grzegorz Bral (Songs of the goat Theatre). #sponsor

Per la prima volta in Italia la Master Class di Grzegorz Bral (Songs of the goat Theatre)

2-3-4 Settembre 2022 a Livorno (Spazio OndaLab)

Grzegorz Bral, grazie alla sua esperienza, ha ideato un metodo di insegnamento che si basa sull’integrazione di tutte le tecniche attoriali in una unità organica di alto livello.

Durante questa Master Class, organizzata da Associazione “Compagnia del Cerchio compagnia” in collaborazione con la compagnia “I Leggendari” presso lo spazio
OndaLab; l’attore riuscirà a riconoscere come ogni singolo esercizio di questa nuova tecnica vada a risvegliare una profonda consapevolezza di sé e a rinforzare l’interconnessione, il magnetismo, il carisma e la presenza scenica.

Attraverso la Master class, l’attore vedrà il suo corpo e la sua voce sotto una nuova luce, ovvero un insieme di elementi profondamente connessi che portano alla scoperta del proprio centro e delle proprie radici.
Un’ esperienza indimenticabile in cui la forza e l’energia del singolo si fonde con quella del gruppo che lo accoglie, per creare una sinergia sempre vincente.

Chi è Grzegorz Bral
Grzegorz Bral ha studiato all’Accademia di teatro Aleksander Zelwerowicz a Varsavia, ha collaborato con il Gardzienice Center for Theatre Practices, poi nel 1998, insieme ad Anna Zubrzycki, ha fondato il Song of the Goat Theatre di Wrocław, con il quale ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali.
Nel 2010-2012 è stato direttore artistico dello Studio Theatre di Varsavia. Sempre nel 2010, insieme al Song of the Goat Theatre, ha ricevuto il Premio della Sezione Critici Teatrali del PO ITI per aver reso popolare il teatro polacco nel mondo.
Dal 2012 insegna alla Bral School of Acting, che dirige a Londra.

Nei 2021 è stato nominato fra i 20 registi teatrali dell’Est Europa che hanno rinnovato quest’arte.

Info ed iscrizioni:
OndaLab
Cell. 3925671340 (Alessandra Donati)
www.onda-lab.it

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Valerio Binasco nelle ferite di Jon Fosse

Recensione. Dopo aver debuttato in prima assoluta al Teatro Carignano di Torino, La ragazza sul divano di Jon Fosse con la regia di Valerio...