Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire

Magnolia 2022-2023 call per artisti e compagnie è aperta fino al 19 giugno. #sponsor

Il teatro del Circolo Mario Dravelli APS di Moncalieri (TO) promuove l’organizzazione della stagione di spettacolo dal vivo 2022/2023: MAGNOLIA.

Il titolo della stagione prende il nome dall’albero di magnolia piantato nel 2005 nel cortile dello storico circolo e intitolato alla memoria di Tom Benetollo, Presidente di Arci Nazionale e leader del pacifismo italiano. L’albero è, per tutti i frequentatori del Circolo, simbolo di una scommessa di continuità e stabilità del centro culturale.

La stagione 2022/2023 desidera diffondere le caratteristiche che le leggende attribuiscono alla Magnolia: bellezza, dignità, perseveranza. Spingerà dunque ad ammirare la bellezza e l’incanto vissuti attraverso lo spettacolo dal vivo, a sostenere la dignità del lavoro artistico e ad innamorarsi della perseveranza e della resistenza culturale.

Partecipare alla call è semplice, basta compilare il form online: https://bit.ly/3Lx3kNW. Al medesimo link è pubblicato il regolamento.

Questo contenuto è stato inserito da un utente attraverso il servizio I TUOI COMUNICATI. Inserisci anche tu un annuncio

Pubblica i tuoi comunicati

ULTIMI ARTICOLI

Valerio Binasco nelle ferite di Jon Fosse

Recensione. Dopo aver debuttato in prima assoluta al Teatro Carignano di Torino, La ragazza sul divano di Jon Fosse con la regia di Valerio...