Magnolia 2022-2023 call per artisti e compagnie è aperta fino al 19 giugno. #sponsor

Il teatro del Circolo Mario Dravelli APS di Moncalieri (TO) promuove l’organizzazione della stagione di spettacolo dal vivo 2022/2023: MAGNOLIA.

Il titolo della stagione prende il nome dall’albero di magnolia piantato nel 2005 nel cortile dello storico circolo e intitolato alla memoria di Tom Benetollo, Presidente di Arci Nazionale e leader del pacifismo italiano. L’albero è, per tutti i frequentatori del Circolo, simbolo di una scommessa di continuità e stabilità del centro culturale.

La stagione 2022/2023 desidera diffondere le caratteristiche che le leggende attribuiscono alla Magnolia: bellezza, dignità, perseveranza. Spingerà dunque ad ammirare la bellezza e l’incanto vissuti attraverso lo spettacolo dal vivo, a sostenere la dignità del lavoro artistico e ad innamorarsi della perseveranza e della resistenza culturale.

Partecipare alla call è semplice, basta compilare il form online: https://bit.ly/3Lx3kNW. Al medesimo link è pubblicato il regolamento.

--------------------
Questo contenuto è stato creato da un utente. La redazione non ha nessuna responsabilità.   CLICCA QUI per sapere come pubblicare i tuoi annunci e comunicati su Teatro e Critica

Leggi tutti i comunicati pubblicati dagli utenti
--------------------

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here